per cercare di andare incontro a entrambi i pareri non si può "modificare" appena appena la sezione 3D in questo modo?
Si postano immagini 3D che però abbiano ha che fare con la "Battaglia Spaziale" e non necessariamente con l'Universo di X quindi possono essere armi spaziali, navi di nostra (vostra) invenzione, mine etc etc etc etc etc
Cioè immagini 3D che, appunto, non siano niente di "terrestre" ma che siano quindi inerenti a una guerra spaziale (essendo questo il titolo del contest)...
Da quando sono in questo forum e, a maggior ragione da quando sono moderatore, ho sempre cercato di accontentare tutte le richieste che venivano fatte da chiunque, ma questa volta la prendo a cuore come causa mia e non sono assolutamente d'accordo sul cambiare nulla. Il discorso era stato affrontato per molto tempo nell'altro topic che Marvho ha ammesso di non aver seguito, poi il regolamento è stato steso all'apertura del concorso con in vista anche la regola sul 3D. Inoltre, non capisco questo accanimento nel contrastare o adeguare questa categoria, visto che, come detto prima, molte firme nei concorsi passati, prima fra tutte la firma di Aken, vincitrice della scorsa edizione (meritatissima, non lo metto in dubbio. Piaceva molto anche a me.) e persino una delle mie firme, dove compariva solamente la scritta X3 Reunion, non contenevano nulla di quello che poteva essere l'universo X, se non un richiamo con delle scritte. Potrei farlo in 2 secondi anche sulla Lamborghini: metto uno stemma di X3 sul cofano o sulla portiera e la spaccio come auto pubblicitaria e poi cosa cambierebbe? Sempre lo stesso lavoro rimane.
Il discorso di sminuire o meno gli scatti fatti nel gioco, non lo capisco molto, in quando anche gli stessi artworks li sminuirebbero allora. Certe immagini presentate sono nettamente su un altro livello di dettaglio ed impatto visivo rispetto alle "semplici" foto.
hai centrato esattamente il problema, che problema poi non è.
Non sapevo (per mia colpa)che aveste cambiato il regolamento del concorso ideato da DNA, e percio continuate tranquillamente cosi,
non mi sognerei mai di levare visibilita ai vostri lavori, e nemmeno avevo alcun interesse particolare a remare contro facevo solo notare come ci siano delle incongruenze in generale.
tutto qua.
tra l'altro se non fate da bravi posto anche io delle immagini eh...
Nessun cambiamento di regolamento (l'ho copiato pari pari dal concorso precedente ). E' stata solo aggiunta la categoria 3D.
Comunque, chiuso il discorso, mi farebbe veramente piacere che riuscissi a postare qualche tuo lavoro 3D. Da come ne parli devi essere piuttosto bravo (e quì stimoli la mia curiosità ) e poi, più partecipanti ci sono, meglio è.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
We, we......che succede? E' già finito il concorso?
Capisco che è estate.....capisco che è Agosto......capisco che molti siano in vacanza......quindi? Non lo so dove volevo arrivare.
Ah, si. Avete finito l'ispirazione? Dai, tutti fuori col naso all'insù per vedere le stelle cadenti e poi tutti a fare scatti ispirati di X2 e X3.
Nel frattempo, posto qualche immaginetta presa dal mio archivio per la categoria X3 mod:
Ma le classi nn vanno in ordine di potenza altrimenti sarebbe così:
incrociatore M1;
carrier M2
corvetta M3
caccia pesante M4
caccia medio/intercettatore M5
ricognitore M6
Ma visto ke la corvetta l' hanno messo da x2, x nn cambiare il numero delle altre classi li hanno messo m6.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Dunque dunque. Giusto per uscire dall'OT (ma solo per quello eh! ), ho finito un lavoro da postare nella categoria 3D. Solo per il rendering cìè voluto più di mezz'ora! Per il resto, devo dire che mi sono anche divertito a farlo e ci ho messo relativamente poco.
Quì metto l'immagine in concorso, ma per mostrarvi i dettagli, posterò altre immagini nell'altro topic sul 3D.
Grazie Dj Soundtek.
Non ci avevo fatto caso....in effetti ha quel non so che di "unto"!
Visto che non potevo mettere tutte le immagini quì, se volete vedere altri dettagli, potete visionarli in queto post.