[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Sesta Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

(k)
x4

Post by (k) »

Aken_Bosch wrote:
Redrick wrote:Il mio primo esperimento nella sezione artwork!

Commercio Infernale
Dna, la situazione con gli artworks sta sfuggendo di mano :D ...che dici, aggiungiamo la sezione "Humour"? :P
Gia, un' altra categoria in cui tu in particolare puoi stravincere e sbaragliare...

@-Dna-: Un capitolo scritto in 15 minuti a quattro mani viaggi... Bha se sei contento tu... HEI! NON MI HAI ANCORA PAGATO!
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Black@Hawk wrote: Perchè dici così? In fondo il regolamento ammette che le immagini siano bizzarre o buffe. :wink:
E poi, diciamolo......è arte anche questa (e devo ammettere, remandomi contro, che la tua firma fa veramente il suo gran bell'effetto). :D
Caro il mio Bl@Haw :P, guarda che non era affatto una critica, anzi...come avrai potuto intuire, approvo particolarmente le immagini buffe-ironiche-ecc. :wink:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Chiedo venia....non l'avevo intesa come una critica, ma avevo comunque capito male......in verità non so bene cosa avevo capito.....stavo quotando un po di messaggi e sei capitato nel mucchio.....a pensarci bene è strano che tu sia contrario alle immagini buffe....o non lo eri?.....Bè, spero di essermi spiegato.....scusa la dilungaggine, ma volevo essere chiaro......che poi......Black che vuole essere chiaro la dice lunga!! :D
Aken_Bosch wrote:Caro il mio Bl@Haw
:? ........eppure c'è qualcosa che non mi quadra!
Image
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

Black@Hawk wrote:
Aken_Bosch wrote:Caro il mio Bl@Haw
:? ........eppure c'è qualcosa che non mi quadra!
Ma no, cosa c'è di strano B@Ha, sei sicuro di non essere tu a sentirti poco bene? :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

lol , ma quante sezioni ci sono ora?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Black@Hawk wrote:
Aken_Bosch wrote:
Redrick wrote:Il mio primo esperimento nella sezione artwork!

Commercio Infernale
Dna, la situazione con gli artworks sta sfuggendo di mano :D ...che dici, aggiungiamo la sezione "Humour"? :P
Perchè dici così? In fondo il regolamento ammette che le immagini siano bizzarre o buffe. :wink:
E poi, diciamolo......è arte anche questa (e devo ammettere, remandomi contro, che la tua firma fa veramente il suo gran bell'effetto). :D
Mio caro @H, Aken dice così perché inizia ad avere paura di perdere il trono... :lol:
DannyD wrote:lol , ma quante sezioni ci sono ora?
6 come siemprie :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

-Dna- wrote:Mio caro @H, Aken dice così perché inizia ad avere paura di perdere il trono... :lol:
(Adesso cercherò di recuperare un pò di punti reputazione con Aken): nell'eventualità che non dovesse piazzarsi al primo posto in questa edizione, non è contestabile il fatto che abbia dimostrato di saper realizzare delle vere perle di artworks nel senso stretto del termine. :wink:
Tutto dipenderà da cosa colpirà maggiormente i giudici, ovvero se apprezzeranno di più la realizzazione tecnica oppure l'inventiva e l'umorismo (che anche quì, se si scatena, sono "uccelli per diabetici" per tutti! :D ) e da cosa ti inventerai tu, caro "acido desossiribonucleico" ( :P ).
-Dna- wrote:Mio caro @H
Mah..... :o
Image
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Ho scatenato un putiferio con quell'immagine! :lol:
Ma comunque non è mica humour: la poesia è poesia! :roll:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Guerrafondaio!!!! :D

Difatti la tua rientra nell'inventiva, o sommo Redrick. :wink:
Image
(k)
x4

Post by (k) »

@! Che cosa significa quello che hai appena detto? :gruebel:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Dunque.....dicevo ad Aken che in questa edizione, ci sono artworks che si basano sull'ironia e l'inventiva o innovazione rispetto ai canoni a cui ci siamo abituati.
Redrick ha puntualizzato che la sua non era umoristica ma poetica ed io ho confermato che, comunque, era uno stile innovativo pieno di inventiva.

Aiuto! Sono entrato in un discorso più grande di me che non riesco a gestire e non so come uscirne! Perdonooooo. Non lo farò più! :tuichdoch:
(k) wrote:@!
......:gruebel:
Image
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Sei sempre Grande, BlackATHawk!!!!!!!

Ti ho "riassemblato" il Nickname!!!!!

Tuo fedele Lollo :D!!!!!!!!!!
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Lollo1572 wrote:Sei sempre Grande, BlackATHawk!!!!!!!
:lol:

Grazie per aver raccolto i pezzi del mio nick e ridato un nome pronunciabile. Mi sentivo "in via d'estinzione". :wink:
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bon ricominciamo a smontare mio caro BlackATHaw... :D

a me in questi giorni sono venuti in mente due possibili artwork: New York versioen X3 o un campo di detriti con relitti... che faccio? Mi butto sul fare palazzi o sullo smembrare navi? :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

-Dna- wrote:a me in questi giorni sono venuti in mente due possibili artwork: New York versioen X3 o un campo di detriti con relitti... che faccio? Mi butto sul fare palazzi o sullo smembrare navi? :D
potresti fare una via di mezzo: una New York disastrata da una battaglia piena di relitti di navi :twisted:

tanto per fare qualcosa di semplice :roll: :lol:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

-Dna- wrote:a me in questi giorni sono venuti in mente due possibili artwork: New York versioen X3 o un campo di detriti con relitti... che faccio? Mi butto sul fare palazzi o sullo smembrare navi? :D
Ma ovviamente tutti e due! :D

In questa edizione, mi voglio cimentare in due categorie a cui non ho mai partecipato! :P

X2

Sono fuori da tunnel.....del divertimento

X2 MOD

Dunque....quale ha detto che era il dente che le faceva male?
Image
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Semplicemente....... DA APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Lollo :wink:
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Concordo!
Geniale... e terrificante! :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

belle :=)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Ho raccattato qualche altro screen dopo alcuni giorni di peregrinazioni...

"Robottini, m'avete provocato? E mò ve distruggo!"
[ external image ]

"Partenze"
[ external image ]

"Loft ristrutturato, zona centrale, signorile, 320345esimo piano, senza ascensore."
[ external image ]

E un salutone al nostro amico Blawk@Hack :P

Return to “L'Universo della Trilogia di X”