[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fare si possono fare tutti, il problemino è che devo imparare a fare i PDF e gli XML con il PHP. I file TXT (solo testo), HTML e HTML per la stampa sono già automatici quindi non sono un problema.

Vedrò cosa riesco a combinare :)

Intanto continuate a farmi sapere cosa vi interessa o a fare proposte (accetto anche quelle indecenti :lol: ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

piccolo errore sull'Asp che è segnato come solo catturabile ma, si può acquistare tranquillamente ;)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote: Intanto continuate a farmi sapere cosa vi interessa o a fare proposte (accetto anche quelle indecenti :lol: ).
Io te la butto lì.Probabilmente è una proposta indecente e impossibile però ecco che vuoi tutte le idee...
Teoricamente potresti riuscire ad inserire la possbilità di creare due flotte parallele?E poi un tasto di comparazione?
Mi spiego meglio.
Prima crei una flotta (per adesso questo si può fare) poi ne crei un' altra parallela senza cancellare l' altra (tenendola salvata in qualche modo) e alla fine confrontare le due flotte tramite un tasto di comparazione attraverso i parametri che ci sono già quando ne crei una.
In questo modo si possono vedere tutti i parametri delle due flotte separatamente e l' investimento necessario.Potrebbe anche essere utile per l' XFF (presente e futuri) per elaborare strategie efficaci da adottare contro le flotte avversarie....
Dimmi pure che è indecente! :) :lol:
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La possibilità c'è, senza nessun problema: la tua idea si può fare tranquillamente. L'unico mio pensiero è relativo al come visualizzare i dati :gruebel:

Ora che ci penso, devo trovare un modo anche per ri-visualizzare le armi installate quando si edita una nave (per ora le rimuovo e basta :D ).

Sempre aperto ad altre idee indecenti :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

scusate l'intrusione. Dna c'è un piccolo errore. l'Asp l'hai messo solamente catturabile ma si può comprare in diversi settori Split.

ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:piccolo errore sull'Asp che è segnato come solo catturabile ma, si può acquistare tranquillamente ;)
_Daniel DJ_ wrote:scusate l'intrusione. Dna c'è un piccolo errore. l'Asp l'hai messo solamente catturabile ma si può comprare in diversi settori Split.

ciao
Al terzo vincete una bambola voo-doo di voi stessi :)

_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

ahah, no credevo che non avessi letto il mess di storm, per questo l'ho riscritto :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tranquilli che leggo tutte le notifiche che mi mandate e le correggo :P

Già che ci sono, ieri sera ho caricato la nuova versione dell'Armeria: ora le armi vengono mantenute quando si passa dalla flotta all'editare una nave ;)

tralux
x4

Post by tralux »

Inanzitutto Complimenti per il sito e per lo sbattimento nel inserire tutte le informazioni.

Se permetti però ti faccio una critica costruttiva sulla scelta della grafica che trovo un pò grezza e da problemi con browser Opera,FireFox a volte non carica le immagini, secondo me dovrestri raffinarla un po meno bordi.

Per il resto trovo tutto eccellente :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Con colpevolissimo ritardo, mi unisco anche io ai complimenti perchè il lavoro che sta facendo Dna è indescrivibile :o...e nel dare una sbirciata in giro ho notato anche io che ci sono qua e là dettagli estetici che si possono migliorare, ma dopotutto sta facendo tutto da solo e i contenuti sono di assoluto rilievo, non possiamo pretendere tutto e subito da questo omino qua :D

Per il resto, ho provato ad aprirlo da Firefox, IE e Chrome e l'ho visto sempre senza problemi di caricamento o altri errori...magari sarò stato fortunato :?

@Dna - mi raccomando, se devi fare la bambolina voodoo a mia immagine metti tutto al posto giusto eh, la testa, le braccia, le gambe...tutte e 6 le gambe, la coda, le branchie, le vesciche natatorie, la pinna ventrale, la proboscide, le due paia di ali... :P
Capux
x4

Post by Capux »

Confermo quanto detto da Aky (spero non si offenda per il nomignolo :) )
Ho aperto il sito con tutti i browser, e ho trovato pochi problemi con opera e mozilla. L'unica pecca visiva che ho trovato è stato il forum, che è lievemente spostato in basso rispetto al template. Ma lo sa già ;)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

tralux wrote:Se permetti però ti faccio una critica costruttiva sulla scelta della grafica che trovo un pò grezza e da problemi con browser Opera,FireFox a volte non carica le immagini, secondo me dovrestri raffinarla un po meno bordi.
se magari mi dici anche dove (mi basta l'url della pagina) e cosa mi faciliti il lavoro. Quello che per voi è un errore grafico o un bordino storto, per me può diventare una lettura errata dal DB quindi meno vaghi siete prima risolvo.
The Capux wrote:L'unica pecca visiva che ho trovato è stato il forum, che è lievemente spostato in basso rispetto al template. Ma lo sa già ;)
C'è un Forum nel mio sito? :?

Capux
x4

Post by Capux »

-Dna- wrote:
The Capux wrote:L'unica pecca visiva che ho trovato è stato il forum, che è lievemente spostato in basso rispetto al template. Ma lo sa già ;)
Scherzi vero? questo cosa ti sembra?

E' solo sfasato lievemente in alcuni punti rispetto al template...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:
-Dna- wrote:

Non è un Forum. È il mio Bar personale :shock:

Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Si e poi è un forum dove non si può nemmeno parlare di gnocca!

http://dnacorp.zxq.net/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2

...

Ok, mi autobanno per O/T per il resto della giornata... :oops:
Ci vediamo domani...

...forse...

...Se DNA è un ragazzo di spirito :doh:
Ricarica et impera!
Capux
x4

Post by Capux »

-Dna- wrote:
The Capux wrote:
-Dna- wrote:

Non è un Forum. È il mio Bar personale :shock:
Se sei sempre ciucco un motivo c'è :lol:
Scherzi a parte, è lì per belllezza? Per ora sono lìunico iscritto oltre a te :shock:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Pitagora wrote:Si e poi è un forum dove non si può nemmeno parlare di gnocca!
Ma mi faccia il piacere! Lei non ha nemmeno avuto il permesso di attracca alla mia stazione, di conseguenza lei non può conoscere i negozi che si trovano sulla passeggiat... ehm... no no, non si parla infatti...
:lol:

Il forum è lì per esperimenti. Sto sperimentando e sistemando il template a tempo perso. Per favore non usatelo o registratevi, fate finta che non ci sia ;)

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:
Pitagora wrote:Si e poi è un forum dove non si può nemmeno parlare di gnocca!
Ma mi faccia il piacere! Lei non ha nemmeno avuto il permesso di attracca alla mia stazione, di conseguenza lei non può conoscere i negozi che si trovano sulla passeggiat... ehm... no no, non si parla infatti...
:lol:

Il forum è lì per esperimenti. Sto sperimentando e sistemando il template a tempo perso. Per favore non usatelo o registratevi, fate finta che non ci sia ;)
potevi dirlo io mi ero registrato :lol:

A me il template però funziona bene, sia con firefox & Explorer ( Win 7 ) che con Firefox/Chromium sul Netbook a 1024x600 dove anche l'immagine "ridotta" si adatta perfettamente con lo schermo. Con chromium forse si vede lievemente meno bene ma è un problema di browser ( chromium ha ancora necessità di miglioramenti rispetto a firefox che è molto più navigato )
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Errore nei missili del Paranid Perseus dove è segnato solo il Poltergeist che poi non può essere montato :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:Errore nei missili del Paranid Perseus dove è segnato solo il Poltergeist che poi non può essere montato :D
Fix.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”