ho appena distrutto questo J e mi ha "droppato" 10 cannoni EMP e 2 Lancia-Bombe materia/antimateria

lui è la vittima: http://img196.imageshack.us/i/addioj.png/
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
e questo si riferiva alla pagina 5:RB69q wrote:scusa tanto!
bhè allora quelle poke di certo non è il 0,00001%, facciamo anke il 10-20%...
SE avete letto tutto troverete i COS ke mi sono stati donati (5-6) da un gentilissimo K.. così come un proiettore a singolarità puntiformi e un bel pò di cannoni elettromanietici al plasma... se poi avete sfortuna a trovarle... pazienza... io ho problemi ke voi non avete (invasione distruttiva al sistema solare può essere un esempio, inesistenza di fabbrike si satelliti è un altro esempio... trovare 472 con 2 K e 4-5 Q non saprei!)
dicevo solo ke mi sembrava esagerato quello ke diceva -Dna-RB69q wrote:Danni per un valore di: 4.476.360 (fatto a calcolatrice quindi è gisto... purtroppo )
Bottino:
2x M
armi a GoGo--> in particolare 5x cannoni a onde solari / 3 cannoni materia-antimateria
+promozione: Signore della Battaglia.. non sono più crociato? (mi piaceva quel titolo )
EDIT: sono sicuro di quello ke dico riguardo ai COS (trovarli non è difficile):-Dna- wrote:Per i COS credo che gli Xenon con il 0,0000000000000001% di probabilità te li possano droppare
che vuoi che sia io ho bollette di 1200RB69q wrote:non so neppure quando arriva la bolletta... forse supero i 300€... non credo ke mio padre ha voglia di prendermi un gruppo di continuità!
Qui sbalzi di tensione ce ne una volta l' annosteganox wrote:che vuoi che sia io ho bollette di 1200RB69q wrote:non so neppure quando arriva la bolletta... forse supero i 300€... non credo ke mio padre ha voglia di prendermi un gruppo di continuità!![]()
digli che il gruppo ti salva il pc se ci sono sbalzi di tensione
evvai con la pattuglia xenon .. il pilota sei tu anche in remoto
bhè dal momento ke le due navi (Centaur e Cerberus) sono a viaggio di nathan, ci metteranno secoli ad arrivare... quindi precedo e vado a dare una sistemata io personalmenteObbiettivo 5: Pulire Settore Xenon 534
Obbiettivo 6: Cercare Portale ovest a 534
Obbiettivo 7: Da definire (so ke devo cercare un portale ma non ricordo il motivo)