sergi1901 wrote:ho ritrovato la Fortezza Mobile nel settore sconosciuto assieme ad'altri navi avevo dato ai Hailstorm di protteggerla ma loro invece hannno attracato ad'essa è normale
p.s.ho skaricato Transcend2 ieri ed' è sekondo me un mod fantastico..
mi fa piacere, ti chiedo umilmente di :
1) Provando approfonditamente il mod potresti notare imperfezioni e/o bug e/o consigli, ti chiedo di postarli
2) come sopra, dai un'occhiata anche a eventualie errori di grammatica, così me li segno e l'aggiorno
3) mi raccomando posta anche nel post ufficiale del forum internazionale ( in inglese ) ciao!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
adesso è tutto apposto:quavo qualcuno l'attacca le navi attaccati e attracati iniziano il combattimento:una visione magnifica.....4 hailstorm,2 stinger7e2 corvette piallano bene :twisted:
approposito del post inglese...... :oops: conosco solo il russo ed' itagliano ma nel forum russo nn posso scrivere :evil: con la mia tastiera europea :evil:
gli probblemmi di qualsiasi genere se li incontro ti aggiornero :D
ciao e grazie della risposta
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a installare il mod transcend II...ogni volta che, con l'installer (versione 2.0.1), avvio il download compare il messaggio :"Accesso al percorso 'C:\Program Files\X3Dmod\ T2 Config\t2ver2Chk.txt negato"...ho controllato nella cartella e nell'intero PC ma questo file non esiste....cosa devo fare?
(ho installato e fatto partire l'installer in modalità amministratore)
Da quello che hai scritto si direbbe che hai vista o win7, quindi l'installer devi installarlo e avviarelo in modalità amministratore ( tasto dx ---> installa come / esegui come / amministratore )
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
COntinuo a reinstallare, ma mi sa che dimentico qualcosa.
Ho provato con il cheat editor, non vede prorpio le navi nuove.
Proverò a reinstallare tutto, cancellando le directory, voci di registro.
Salvataggi, tutto ciò che riguarda egosoft (brrrr).
E riproverò da 0.
Funziona con la 2.7.1 + bonus pack?
si funziona con la 2.7.1 tra l'altro ci ho giocato molto recentemente e ti assicuro che a me funzionava, non solo le navi ma anche la trama con tanto di settore finale e missioni di recupero navi successive
ciao Dany ho skarikato di nuovo Transend.ma all'ini zio invasion mi fà partire con il Buster e quando appare l'evader corvette di scorta (c'è scritto evader osr corvette) mi appare mammut
Ho risolto il problema dopo la 5 reinstallazione.
Mi sono accorto che anche disinstallando tutto, il plugin manager conservava nel registro di sistema la lista degli script installati.
Usando la versione beta, questa ha una lista diversa.
Quindi reinstallando la versione finale ho rimosso gli script
vagappc wrote:Ho risolto il problema dopo la 5 reinstallazione.
Mi sono accorto che anche disinstallando tutto, il plugin manager conservava nel registro di sistema la lista degli script installati.
Usando la versione beta, questa ha una lista diversa.
Quindi reinstallando la versione finale ho rimosso gli script
ahhhh! vedi che non era un problema di Transcend . Meglio così, buon divertimento! Io ho passato le ultime settimane a cercare di respingere i Mechs...devo dire che come grado di sfida usando una corvetta è decisamente interessante