X3: Terran Conflict 2.5 è arrivato!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ -jtk-: il mio problema è proprio quello di mandare i marines a intervalli giusti: o muoiono tutti o muoiono tutti
si infatti ho dovuto un po immaginare i tempi considerando la distanza , ma considera che anche io ho dovuto fare molte prove , me li ammazzavano sempre anche a me nonostante erano addestrati al massimo arrivavano al 4° ponte max,
prima sono andato con una cobra mi sono avvicinato intanto posizionavo l altra cobra vicino al portale , l ho scannerizzato e ho jumpato vicino all altra cobra ho lanciato i primi hammer e mi sono messo in formazione stretta una volta lanciati i primi 20 marines mi sono teletrasportato sull altra cobra e ho fatto saltare l altra poi siccome che il Q é piu veloce l ho danneggiato per adeguare la sua velocita e non appena i primi 20 erano a destinazione ne ho mandati altri 10 e dopo un po altri 10 e ce ne era solo 1 nello spazio quindi man mano che morivano venivano sostituiti .
e ho tenuto gli scudi del Q a zero durante tutto l abbordaggio !
cmq credo che i marines addestrati al massimo la facciano la differenza !
:lol:
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

Scusate
poichè il mio pc fa un po' fatica con TC (almeno fino al 2.1), a parte i mega complessi e il problema dei save, ci sono miglioramenti sulla "pesantezza" del gioco in termini di risorse del pc?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Si dovrebbero esserci, a me il gioco sembra più fluido (anche se non avevo nessuno scatto neanche prima, ma adesso mi sembra migliorato un pò ;))
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

Allora provo a reinstallare....

thnx
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
dony93
x3tc

Post by dony93 »

In ogni caso non puoi aspettarti miracoli, l'engine rimane lo stesso.. :(
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ragazzi ma siamo sicuro che la patch 2.5 non abbia modificato qualcosa nella relazione coi pirati?

vado d'amore e d'accordo con gli yaki, prendo una missione di protezione in cui escono yaki, finita la missione mi accorgo che stanno attaccando una mia nave in tempesta di veli

prima erano tutti amici, ora le navi lì sono tutte nemiche, ma pirati e yaki che spawnano nelle missioni di protezione non erano senza razza? :?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ma a me sembra che accadeva anche prima infatti quando escono gli yaki ricarico sempre , mi era uscita una missione con gli yaki e una volta fatta ho controllato subito nei loro territori e la M1 a tempesta di veli era rossa , quindi non le ho piu prese missioni contro di loro .
:lol:
Angelxx1
x3tc

Post by Angelxx1 »

Ciao ragazzi,

un amico sta prendendo TC per Pc, per quanto riguarda l'aggiornamento,

dovra' scaricare tutti gli aggiornamenti precedenti o basta soltanto il 2.5 ?

Grazie.
addavadai
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Angelxx1 wrote:dovra' scaricare tutti gli aggiornamenti precedenti o basta soltanto il 2.5 ?
Gli basterà scaricare la patch X³: Terran Conflict 1.0.1 -> 2.5 da 189MB :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Porcospinn
x3tc

Post by Porcospinn »

Ciao, ho X3 gold e, già nella schermata di scelta della patch da scaricare vedo il punto di domanda su tutte le tre opzioni, poi una volta effettuato il download ed in fase di installazione mi dice: file corrupted!!
Cosa ho che non va?
Il gioco è liscio e non mi ha mai dato problemi!
Grazie e Ciao
Porcospinn
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Devi scaricare la patch 2.0 -> 2.5, altrimenti da problemi di corruzione e menate varie. Controlla bene di aver scaricato la patch giusta :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
tralux
x4

Post by tralux »

Dopo ben 8gg di gioco partendo dalla 2.5 devo dire che finalmente gli UT sono stati sistemati nella magior parte, c'è qualche piccolo intoppo hai primi livelli ma poi si comportano bene anche quando vengono aggrediti pensano a salvarsi la pelle.

Le informazioni sui marines sono comode nel pannello dei possedimenti, anche se avrei messo qualche opzione di filtraggio in più es.:(visualizza solo TS, ecc...).

Più informazioni e opzioni di gestione sui complessi finalmente, più informazioni sulle navi nei cantieri.

Settori pirati sgombri da flotte di tutte le razze (nelle precedenti patch io avevo agglomerati impossibili di flotte che non facevano nulla).

Qualche comando di minaggio sistemato, ma qui devo dire che non ci siamo ancora il sistema in generale alla lunga stufa e si fa odiare.

Missioni ancora impossibili per quanto riguarda il commercio es.: cosegnare 20.000 di minerali ad una stazione che non è un cantiere o officina è impossibile dato che anche se gli spedisci vari TS alla stazione devi essere tu a pilotarli altrimenti non vengono segnate le risorse consegnate e tempi di consegna da incubo; poco chiare le missioni di corriere pensavo fossero tarate per navi veloci con i tempi che danno non è possibile che a meta missione ti viene richiesto un cargo XL :evil: .

In definitiva direi che ci siamo quasi, sarebbero graditi comandi o software migliori per gestire/ottimizzazione dei TS, qualche comando migliore per le Carrier, ribilanciare le missioni di commercio e automatizzare il minaggio o renderlo più umano.

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”