X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Suraj

X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt
E' da diversi anni che cerco di capire quale possa essere questo fantomatico uso ingegnoso per il tunderbolt , ma non ho ancora trovato qualcosa che mi convinca.
-
alessandrofavero

Re: X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt
sorry.... non mi ricordo nemmeno cosa sono i thunderbolt...
cosa sono?
cosa sono?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
Suraj

Re: X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt
Missili a ricerca termica.
In teoria lo scopo principale pare sia l'uso in sistemi che hanno nebbia perchè la ricerca ad immagine dovrebbe esserne negativamente influenzata (non che lo abbia mai notato a dire il vero).
quello che mi incuriosiva è il messaggio vocale sulle informazioni che riferisce ulteriori metodi d'utilizzo piu' insoliti , mi domando se possa aver a che vedere con le armi termiche , ma non mi pare che questo dia chissa che vantaggio, dato che anche in quel caso chi dovesse essere attaccato saprebbe comunque chi ha lanciato il missile.
boh , forse è solo una storiella che non ha reale impatto nel gioco.
In teoria lo scopo principale pare sia l'uso in sistemi che hanno nebbia perchè la ricerca ad immagine dovrebbe esserne negativamente influenzata (non che lo abbia mai notato a dire il vero).
quello che mi incuriosiva è il messaggio vocale sulle informazioni che riferisce ulteriori metodi d'utilizzo piu' insoliti , mi domando se possa aver a che vedere con le armi termiche , ma non mi pare che questo dia chissa che vantaggio, dato che anche in quel caso chi dovesse essere attaccato saprebbe comunque chi ha lanciato il missile.
boh , forse è solo una storiella che non ha reale impatto nel gioco.