X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Suraj
x4

X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt

Post by Suraj »

E' da diversi anni che cerco di capire quale possa essere questo fantomatico uso ingegnoso per il tunderbolt , ma non ho ancora trovato qualcosa che mi convinca.
alessandrofavero
x4

Re: X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt

Post by alessandrofavero »

sorry.... non mi ricordo nemmeno cosa sono i thunderbolt...

cosa sono?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Suraj
x4

Re: X3 AP uso ingegnoso per i tunderbolt

Post by Suraj »

Missili a ricerca termica.
In teoria lo scopo principale pare sia l'uso in sistemi che hanno nebbia perchè la ricerca ad immagine dovrebbe esserne negativamente influenzata (non che lo abbia mai notato a dire il vero).
quello che mi incuriosiva è il messaggio vocale sulle informazioni che riferisce ulteriori metodi d'utilizzo piu' insoliti , mi domando se possa aver a che vedere con le armi termiche , ma non mi pare che questo dia chissa che vantaggio, dato che anche in quel caso chi dovesse essere attaccato saprebbe comunque chi ha lanciato il missile.
boh , forse è solo una storiella che non ha reale impatto nel gioco.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”