Anche se realizzati per passione è stato un lavorone che spesso ha impegnato non poco il mio tempo libero quindi non penso che ripeterò la cosa se dovessi incominciare un giorno anche X3 e X4 .
Ovviamente non abbandonerò il forum anche se avrò molto poco su ciò in cui potrei intervenire
https://youtu.be/h2pgHDEEw8E
Buona visione.
