Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kaio!
Posts: 689
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Post by Kaio! »

Salve a tutti, anche nelle vostre partite esiste questa stazione chiamata Presidio Lasarinas in Eighteen Billions?

Mi sono trovato il Ministero della Finanza ostile, così ho deciso di liberarmene ma purtroppo quella stazione è indistruttibile.
Ho provato che circa un 60ina di Asgard ma niente.
Ho provato a lasciare indisturbati una I con 4 K ma niente.
Ho provato sia In Sector che di persona ma niente, arriva a 1% ma non esplode.

Non ho installato nessun mod, start da Pioniere di Segaris, tutte missioni concluse tranne Tides of Avarice.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
User avatar
Andy392
Posts: 1197
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Post by Andy392 »

È una stazione prigione della trama piratesca di Marea d'Avidità. Quindi è normale che sia indistruttibile.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Kaio!
Posts: 689
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Re: Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Post by Kaio! »

Proverò a concludere la trama di Avarice, la stazione lasarinas in effetti è legata alla trama piratesca del Maestro.

Però mi disturba il fatto che i Terrestri sarebbero pronti a prendere possesso del settore 18 miliardi ma è conteso penso da quell'unica stazione
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
Kaio!
Posts: 689
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Re: Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Post by Kaio! »

Come disse Emilio Fede in un fuori onda:
"Che figura di m...a!"

Ho scoperto che a contendere con i terrestri il territorio 18 Billions era il mio cantiere :lol: :lol:

Appena l'ho rimosso il cielo è diventato azzurro sopra Berlino
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2635
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Kaio! wrote: Thu, 21. May 26, 21:00 Come disse Emilio Fede in un fuori onda:
"Che figura di m...a!"

Ho scoperto che a contendere con i terrestri il territorio 18 Billions era il mio cantiere :lol: :lol:

Appena l'ho rimosso il cielo è diventato azzurro sopra Berlino
:lol: :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Stazione indistruttibile Presidio Lasarinas

Post by alessandrofavero »

Kaio! wrote: Thu, 21. May 26, 21:00 Come disse Emilio Fede in un fuori onda:
"Che figura di m...a!"

Ho scoperto che a contendere con i terrestri il territorio 18 Billions era il mio cantiere :lol: :lol:

Appena l'ho rimosso il cielo è diventato azzurro sopra Berlino
:twisted: :twisted: :twisted: :) :) :) :D :D :D
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Return to “X4: Foundations”