Un saluto da un vecchio contrabbandiere Argon.
Questa storia è vecchia e risale a molti Jazura fa. Correva l'anno 2010, qualcuno costruiva anelli intorno ad Aldrin, Tall si fumava tutta la canapa dei Teladi e Dna era la legge.
A causa di costui, venni convinto a scrivere un racconto per il forum.
Quel giorno, nacque in me la voglia di scrivere un romanzo e pubblicarlo.
Un mese or sono, svuotando un vecchio hard disk ho ritrovato quel racconto e ricordato con il sorriso quei bei tempi.
Sta di fatto che lo scorso dicembre ho pubblicato in self-publishing il mio romanzo. E' stata un'avventura lunga oltre un anno che mi ha portato a creare il mio "Mondo di Carta".
Quindi sono ritornato in questo amatissimo forum a ringraziarlo pubblicamente:
GRAZIE DNA
GVNN DI HERRON
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A DNA
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Andy392

Re: UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A DNA
Che bello
Dove si può leggere il tuo romanzo?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-
alessandrofavero

CiaooooGVNN FROM HERRON wrote: ↑Wed, 4. Mar 26, 13:28 Un saluto da un vecchio contrabbandiere Argon.
Questa storia è vecchia e risale a molti Jazura fa. Correva l'anno 2010, qualcuno costruiva anelli intorno ad Aldrin, Tall si fumava tutta la canapa dei Teladi e Dna era la legge.
A causa di costui, venni convinto a scrivere un racconto per il forum.
Quel giorno, nacque in me la voglia di scrivere un romanzo e pubblicarlo.
Un mese or sono, svuotando un vecchio hard disk ho ritrovato quel racconto e ricordato con il sorriso quei bei tempi.
Sta di fatto che lo scorso dicembre ho pubblicato in self-publishing il mio romanzo. E' stata un'avventura lunga oltre un anno che mi ha portato a creare il mio "Mondo di Carta".
Quindi sono ritornato in questo amatissimo forum a ringraziarlo pubblicamente:
GRAZIE DNA
GVNN DI HERRON
è bello rivedere appassionati del gioco che ogni tanto tornano....
mi accodo alla domanda di @Andy392.... dove lo troviamo???
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
Lucateo
- Moderator (Italiano)

Ciao GVNN!
Che bei ricordi!
Sicuramente questo forum e questa comunità devono veramente tantissimo a Dna e alla sua passione.
Sono molto contento tu abbia scritto un libro sull'argomento!
Per evitare problemi con il regolamento (molto rigido su questo) ti consiglio di inviare il link via messaggio privato (mandalo anche a me!).
Luca
Che bei ricordi!
Sicuramente questo forum e questa comunità devono veramente tantissimo a Dna e alla sua passione.
Sono molto contento tu abbia scritto un libro sull'argomento!
Per evitare problemi con il regolamento (molto rigido su questo) ti consiglio di inviare il link via messaggio privato (mandalo anche a me!).
Luca