Salve,
sto provando un po' di missioni con gli agenti ma alcune missioni richiedono influenza per poterle fare e questa si fa tramite altre missioni, ma non c'è un valore di riferimento per capire quanta ne ho fatta con chi e dove, questo genera un po' di confusione nel capire dove posso svolgere missioni in cui è richiesta.
La domanda è c'è un cavolo di indicatore che mi dice quanta influenza sto generando e dove ?
Cosi come è la situazione non si capisce un tubo, o sono io che non capisco un tubo, fatemi sapere se qualcuno è venuto a capo di questo cosa.
Grazie.
Diplomazia: Influenza e Missioni Diplomatiche
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
tralux

Diplomazia: Influenza e Missioni Diplomatiche
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Andy392

Re: Diplomazia: Influenza e Missioni Diplomatiche
Il livello di influenza che hai in quel momento lo mette all'inizo della pagina "operazioni agente", dove c'è il simbolo della bilancia.
Nelle tre missioni che permette di alzarlo, ovvero "sviluppa influenza" e "costruisci una rete di intelligence" e "dichiarazione di guerra" nell'elenco delle ricompense mette la quantità di influenza che la missione porterà una volta concluso con successo.
Nelle tre missioni che permette di alzarlo, ovvero "sviluppa influenza" e "costruisci una rete di intelligence" e "dichiarazione di guerra" nell'elenco delle ricompense mette la quantità di influenza che la missione porterà una volta concluso con successo.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-
tralux

Re: Diplomazia: Influenza e Missioni Diplomatiche
Capito, non era cosi chiaro il mio indicatore è in alto.
Grazie.
Grazie.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.