Si inizia preparando la flotta 30 boreas in sole nero, 30 boreas in memoriale di nopileo, 30 boreas in armatura verde, 110 boreas in grandi scambi, 110 boreas in dominio di zyarth.
Si inizia dal settore 472 lo ripulite poi andate nel settore 101 e dirigetevi verso il cantiere xenon e fate entrare 20 boreas nel settore 472 con l'ordine pattuglia settore i 10 rimanenti rimangono a difendere i portali di sole nero, a questo punto si attiva il primo easter eggs, appena distrutto il cantiere del 101 andate nel settore 598 e ripulite i portali nord e sud mentre lo fate fate entrare 20 boreas nel 101 con l'ordine difendi portale gli altri 10 rimangono a difendere il portale di memoriale di nopileo, appena avete ripulito i portali del 598 andate nel settore 347 eliminate le capital che sono trai 2 portali nel frattempo fate entrare 100 boreas a difendere il portale sud e 10 al portale nord, poi andate in un settore a caso e formate un cordone di boreas che collega i 2 portali del 347, a questo punto si attiva il secondo easter eggs, ora ci sarebbe un terzo easter eggs ma meglio non attivarlo,
x3 tc occupare i settori xenon senza mod
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Posts: 2290
- Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
Re: x3 tc occupare i settori xenon senza mod
easter egg?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
- Posts: 471
- Joined: Tue, 25. Aug 09, 13:42
Re: x3 tc occupare i settori xenon senza mod
Ce ne sono 3 quello legato al 472 attiva le navi che trasportano stazioni, sono esclusi i settori terran tranne aldrin, il secondo aumenta il numero delle navi commerciali, il yrtzo si attiva occupando tutti i settori xenon, ovviamente il cantiere dello 023 non va distrutto, il terzo consiste in un'invasione xenon in tutti i settori solo Q P e PX fanno attacca e fuggi, si possono disattivare ritirandosi dai settori xenon occupati.
-
- Posts: 1188
- Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
Re: x3 tc occupare i settori xenon senza mod
Gli Xenon non usano i TL per costruire stazioni. Vengono rispawnate dopo del tempo dalla loro distruzione.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.