La patch 7.50 devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro sui motori e manovrabilità delle navi, soprattutto la modifica dei postbruciatori la trovo azzeccata; per il radar si un pelino meglio ma nulla di che.
Hyperion lo già preso iniziando la partita dalla patch 7.10 devo dire che ottenerlo è una cosa troppo facile sfida zero o quasi zero se il contatto iniziale era in un settore xenon ma per il resto troppo facile.
Alla fine mi danno Hyperion bello lo devo provare un po' prima di dare altri giudizi, ma credo ci sia un BUG me ne hanno dati due non uno come diceva

Vi faro sapere dopo come è quello base perché il secondo è già moddato con modifiche epiche mi sembra troppo strano

Aggiornamento:
Ho provato Hyperion ottima nave anche se piccola rispetto alle altre tipo L i suoi cannoni frontali sono ottimi per spaccare gli elementi di superficie e abbondante crew ne fa un ottima nave da abbordaggio, oltre alle 8 torrette e spazio per 3 navi di classe S, si manovra molto bene a volte meglio di alcune corvette.
Contro un Xenon K riesce ad immobilizzarlo ma gli manca la potenza di fuoco per distruggerlo sempre se non vi portate qualche caccia con siluri pesanti e il gioco è fatto.