[Quest Paranid] Conclave inviolabile

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
bilico79

[Quest Paranid] Conclave inviolabile

Post by bilico79 »

Ciao a tutti
Scrivo perchè forse sono incappato in un bug: sto facendo la quest Paranid, ho costruito la stazione Conclave Inviolabile e adesso mi chiede una quantità spropositata di materiali vari. Mentre stavo consegnando dell'Elettronica Avanzata (comando ad un trasporto di comprarla e andarla a depositare al conclave), dei pirati mi hanno minacciato il trasporto e io gli ho detto di fare come chiedevano. Ora il trasporto è tornato al conclave a depositare solo una minima parte del carico, perchè la restante l'ho lasciata ai pirati. Da questo momento in poi nella scheda della missione mi dice che mancano 1859 unità di Elettronica avanzata, ma non mi consente di consegnarne altra. Di fatto rimane attiva la quest e non posso terminarla... avete qualche suggerimento?

PS: In realtà ho ancora un sacco di materiale da consegnare, sinceramente non so se alla fine dell'ultima consegna la quest finisce o no.
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Re: [Quest Paranid] Conclave inviolabile

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Sembra effettivamente essere un bug, probabilmente causato da quella strana manovra, visto che non è una situazione che può capitare spesso.

Se hai modo di caricare un save dove poter replicare il problema, provvederò a girarlo alle autorità competenti :mrgreen:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
bilico79

Post by bilico79 »

Ciao e grazie della risposta
Purtroppo ho solo un save successivo al bug, non posso tornare indietro e replicarlo. Probabilmente si potrebbe replicare con un'altra merce.
Grazie
Ciao
Bilico
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Io ho avuto un problema simile nella stessa missione, dove avevo consegnato la quantità di una merce ma nella missione segnava che dovevo ancora portare ancora delle unità. Poi per fortuna quando ho consegnato tutti i prodotti, la missione si è completata.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Post Reply

Return to “X4: Foundations”