X3 Réunion voglio ricominciare
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
X3 Réunion voglio ricominciare
ciao a tutti dopo tanti anni voglio ricominciare a giocare a X3 Réunion ho la versione 2.5 con bala gi ma ormai mi son perso non ricordo cosa installare riguardo mod o script mi potete aiutare usavo anche xtendedgrazie a chi mi può aiutare .cosa e anche new orizont nuovo mod?
Re: X3 Réunion voglio ricominciare
Ciao, la prima cosa che ti consiglio se non l'hai già fatto, è di installare il bonus package degli script ufficiali. Lo trovi nella sezione di download del sito.
Riguardo alle mod sicuramente x-tended e new horizons sono i più famosi. XTM ci avevo giocato, NH non lo conosco. Il problema per entrambi, che il sito ufficiale da cui scaricare le due mod non esiste più. Ti consiglio di cercare degli url alternativi nei topic ufficiali delle mod nella sezione inglese.
Riguardo alle mod sicuramente x-tended e new horizons sono i più famosi. XTM ci avevo giocato, NH non lo conosco. Il problema per entrambi, che il sito ufficiale da cui scaricare le due mod non esiste più. Ti consiglio di cercare degli url alternativi nei topic ufficiali delle mod nella sezione inglese.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.