Ciao Raga!
Vorrei cambiare scheda video perchè con la mia attuale gioco a risoluzione bassa e ho dei bug grafici. Attualmente ho un Asus GTX 660 OC e vorrei cambiarla con questa Asus PH-GTX1650, Phoenix OC Edition, 4 GDDR5
Questo è il mio sistema attuale:
Intel(R) Core(TM) i5-4670 CPU @ 3.40GHz
Graphic Interface PCI-Express
PCI-E Link Width x8
PCI-E Max Link Width x16
Memory Type DDR3
Memory Size 8 GBytes
Channels Dual
Memory Frequency 666.8 MHz
Mainboard Model Z97I AC
Se vi servono altre informazioni ditemelo che ve le cerco
La mia domanda è:
- il mio sistema supporterà la nuova scheda grafica o devo cambiare anche altri pezzi?
- Basta togliere la vecchia scheda grafica e inserire quella nuova o devo fare altro?
Va bene questa scheda video?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Re: Va bene questa scheda video?
Attendi qualcuno più esperto di me, ma per quanto ne so io quella scheda dovrebbe andare benone.
Di solito non c'è altro da fare se non montare la scheda e attendere l'installazione dei driver.
Di solito non c'è altro da fare se non montare la scheda e attendere l'installazione dei driver.
Re: Va bene questa scheda video?
Direi che la risposta è:
* Si il gioco non sfrutta pienamente le schede video come fanno altri, ma vuole tanta memoria per contenere tutti gli oggetti che svolazzano nello schermo.
Al massimo puoi sempre abbassare i dettagli, sarà sempre bello giocarci
* Ma certo cambiando scheda video basta reinstallare i driver. Windows lo fa in automatico, ma è suggerito usare i driver del produttore per le feacture opzionali.
* Si il gioco non sfrutta pienamente le schede video come fanno altri, ma vuole tanta memoria per contenere tutti gli oggetti che svolazzano nello schermo.
Al massimo puoi sempre abbassare i dettagli, sarà sempre bello giocarci
* Ma certo cambiando scheda video basta reinstallare i driver. Windows lo fa in automatico, ma è suggerito usare i driver del produttore per le feacture opzionali.
---
- VagaPPC
- VagaPPC