Tolihama wrote: ↑Sat, 25. May 19, 11:53
KIBIUSA wrote: ↑Wed, 22. May 19, 18:48
Cari moderatori, scusate ma non sono capace di linkare le immagini in formato ridotto e cliclabile.... se mi "Insegnate" provvedo a diminuire l'estensione del primo post.
Devi avere a disposizione l'immagine miniaturizzata, dopodiché:
Code: Select all
[url=_indirizzo_immagine_originale][img]_indirizzo_immagine_miniaturizzata_[/img][/url]
Solo che non mi pare che le immagini caricate su Steam siano fornite anche di una miniatura (smentitemi nel caso), quindi ciò è poco fattibile ed estremamente scomodo; tra l'altro, questo forum non è nemmeno provvisto di un sistema di autoridimensionamento delle immagini per riportarle nei limiti previsti dal regolamento, al contrario di altre board.

Perciò, se non avete la miniatura e l'immagine originale è fuori dai limiti del regolamento (100kb, 640x480), limitatevi a linkarle, come vedo avete già fatto in molte altre circostanze (e come provvediamo talvolta noi moderatori a fare, quando passiamo e ci accorgiamo di immagini eccedenti i limiti).
Grazie @-Tolihama per le spiegazioni.
Ora, steam non predispone le miniature cliccabili e le foto postate SICURAMENTE (se guardo le proprietà delle foto dall'album degli screenshot) superano di base i 100kb ed anche i 640x480 di dimensioni.
Aspetto la tua\vostra conferma perchè (lo sapete già) non ho moltissima dimestichezza in ste cose.... era da molto che non tartassavo il forum di immagini (oramai praticamente dai tempi degli
UFO) e mi son dimenticato tutto....
Se mi confermate che le immagini in primo post vanno bene le lascio se no ...pazienza, modifico il tutto e metto i link.
Magari di tutte quelle messe e prossime venture, fatte uno strappo alla regola e me ne fatte mettere almeno una?
Magari tipo..."Concorso"? Come premio finale per il vincitore? A proposito, ricordo male io o un tempo si poteva attivare una specie di sondaggio dove gli utenti del forum potevano "Votare"?
Comunque, istruitemi in merito ed io eseguo, o come disse qualcuno: "Voi ditemi cosa fare, ed io lo faccio!"