Io...ed i miei Complessi!!!

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 22. May 19, 01:02

Eccomi qui!

Finalmente ho finito il mio mega complesso tutto in stile Paranid!

Avevo predisposto un lotto per qualcosa di molto più grande (almeno il doppio), ma con la sua composizione attuale sono riuscito a renderla capace di produrre 50 Nemesis Sentinel tutte insime prima che gli finiscano le risorse :D :D

In più, grazie ai suoi 250 droni costruttori, riesce a fabbricare Nemesis in 3 minuti :lol: :lol:

Posto qualche foto di seguito ma il forte è questo VIDEO che mostra molto meglio le sue dimensioni e la produzione di cui è capace :P

In questo LINK c'è la lista di tutti i moduli usati (escluso i connettori) ;)

Buona Visione!! :mrgreen: :mrgreen:

Screen1

Screen2

Screen3

Screen4

Screen5

Screen6

Screen7

Screen8

Screen9

Screen10

Screen11

Screen12

Screen13
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by steganox » Wed, 22. May 19, 08:47

Pazzesco come riuscite a fare le cose ordinate :D :D :D :D

COMPLIMENTONI !!!!! :mrgreen:

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by KIBIUSA » Wed, 22. May 19, 18:48

E che dire SiR...Bravissimo :P

Per ora mi hai superato, ma vedrai fra non molto cosa ti combino..... :twisted:

EDIT:

Ho modificato il primo post del thread inserendo tutte le immagini di chi finora ha postato, sperando di non aver dimenticato nessuno.... :doh:

Invece per @-steganox e @-scrang, per le vostre immagini non ho potuto fare di più, ammesso che non riusciate a modificare i link e passarmi quelli di steam appositi (come i miei e quelli di SiR) per visualizzarli come i nostri. :wink:

EDIT 2:

Cari moderatori, scusate ma non sono capace di linkare le immagini in formato ridotto e cliclabile.... se mi "Insegnate" provvedo a diminuire l'estensione del primo post. :P

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by Tolihama » Sat, 25. May 19, 11:53

KIBIUSA wrote:
Wed, 22. May 19, 18:48
Cari moderatori, scusate ma non sono capace di linkare le immagini in formato ridotto e cliclabile.... se mi "Insegnate" provvedo a diminuire l'estensione del primo post. :P
Devi avere a disposizione l'immagine miniaturizzata, dopodiché:

Code: Select all

[url=_indirizzo_immagine_originale][img]_indirizzo_immagine_miniaturizzata_[/img][/url]
Solo che non mi pare che le immagini caricate su Steam siano fornite anche di una miniatura (smentitemi nel caso), quindi ciò è poco fattibile ed estremamente scomodo; tra l'altro, questo forum non è nemmeno provvisto di un sistema di autoridimensionamento delle immagini per riportarle nei limiti previsti dal regolamento, al contrario di altre board. :(
Perciò, se non avete la miniatura e l'immagine originale è fuori dai limiti del regolamento (100kb, 640x480), limitatevi a linkarle, come vedo avete già fatto in molte altre circostanze (e come provvediamo talvolta noi moderatori a fare, quando passiamo e ci accorgiamo di immagini eccedenti i limiti).

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by KIBIUSA » Sat, 25. May 19, 12:44

Tolihama wrote:
Sat, 25. May 19, 11:53
KIBIUSA wrote:
Wed, 22. May 19, 18:48
Cari moderatori, scusate ma non sono capace di linkare le immagini in formato ridotto e cliclabile.... se mi "Insegnate" provvedo a diminuire l'estensione del primo post. :P
Devi avere a disposizione l'immagine miniaturizzata, dopodiché:

Code: Select all

[url=_indirizzo_immagine_originale][img]_indirizzo_immagine_miniaturizzata_[/img][/url]
Solo che non mi pare che le immagini caricate su Steam siano fornite anche di una miniatura (smentitemi nel caso), quindi ciò è poco fattibile ed estremamente scomodo; tra l'altro, questo forum non è nemmeno provvisto di un sistema di autoridimensionamento delle immagini per riportarle nei limiti previsti dal regolamento, al contrario di altre board. :(
Perciò, se non avete la miniatura e l'immagine originale è fuori dai limiti del regolamento (100kb, 640x480), limitatevi a linkarle, come vedo avete già fatto in molte altre circostanze (e come provvediamo talvolta noi moderatori a fare, quando passiamo e ci accorgiamo di immagini eccedenti i limiti).
Grazie @-Tolihama per le spiegazioni. :thumb_up:

Ora, steam non predispone le miniature cliccabili e le foto postate SICURAMENTE (se guardo le proprietà delle foto dall'album degli screenshot) superano di base i 100kb ed anche i 640x480 di dimensioni.
Aspetto la tua\vostra conferma perchè (lo sapete già) non ho moltissima dimestichezza in ste cose.... era da molto che non tartassavo il forum di immagini (oramai praticamente dai tempi degli UFO) e mi son dimenticato tutto.... :doh:
Se mi confermate che le immagini in primo post vanno bene le lascio se no ...pazienza, modifico il tutto e metto i link. :cry:
Magari di tutte quelle messe e prossime venture, fatte uno strappo alla regola e me ne fatte mettere almeno una?
Magari tipo..."Concorso"? Come premio finale per il vincitore? A proposito, ricordo male io o un tempo si poteva attivare una specie di sondaggio dove gli utenti del forum potevano "Votare"?

Comunque, istruitemi in merito ed io eseguo, o come disse qualcuno: "Voi ditemi cosa fare, ed io lo faccio!"

:lol:


User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by KIBIUSA » Sat, 25. May 19, 17:34

Skonvolt wrote:
Sat, 25. May 19, 15:22
potete usare postimage che permette di inserire le anteprime viewtopic.php?f=149&t=403822
La tua è un'ottima proposta, la mia paura é un'altra.

Il perché adesso uso steam come supporto per le foto sul forum è semplice.

Sono anni che posto qui, non posso dire di avere un book fotografico di eccellenza ma tutte le foto fino all'anno scorso postate purtroppo sono andate perse. Perse perché siti come imageshak, al quale mi appoggiavo, da gratuito è diventato a pagamento. :evil:

Non credo che ad oggi neanche pagando possa recuperare quelle immagini, tra l'altro erano quelle dello scherzo.... :roll:, di conseguenza.... speriamo bene. :P

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by Tolihama » Fri, 31. May 19, 15:56

Purtroppo, teoricamente, il regolamento parla chiaro, quindi non dovremmo tollerare nessuna immagine eccedente i limiti...
KIBIUSA wrote:
Sat, 25. May 19, 12:44
Aspetto la tua\vostra conferma perchè (lo sapete già) non ho moltissima dimestichezza in ste cose.... era da molto che non tartassavo il forum di immagini (oramai praticamente dai tempi degli UFO) e mi son dimenticato tutto.... :doh:
Forse ai tempi c'era ancora Imageshack che generava in automatico una miniatura compatibile con i limiti imposti dal regolamento... :gruebel:

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by KIBIUSA » Fri, 31. May 19, 16:33

@-Tolihama: il regolamento è il regolamento. In tutti questi anni non ho rotto le scatole ai moderatori e di certo non inizierò oggi di certo.
Ora sono al cellulare, ma questa sera vedrò di linkare almeno le immagini dei miei post.

E si! Allora c'era imageshack che concedeva diversi formati idonei apposta per i forum "Restrittivi". :mrgreen:

Magari con le nuove immagini farò finta di dimenticarmene per poi, poco dopo, correggerle.... :roll:

EDIT: ridimensionate immagini del primo post.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by Tolihama » Fri, 31. May 19, 19:47

Grazie mille. ;)

Utente esemplare come sempre. :)

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by KIBIUSA » Sun, 14. Jul 19, 18:17

Alla fine ci sono riuscito! :lol:

Completato l'ultimo (ma non ultimo) MEGA Complesso Autosufficiente.
Tale mostruosità produce:
  • 10 Fabbriche di Componenti per Motori;
  • 10 Fabbriche di Componenti per Scafo;
  • 10 Fabbriche di Componenti per Armi;
  • 10 Fabbriche di Componenti per Scudi;
  • 10 Fabbriche di Componenti per Torrette;
  • 10 Fabbriche di Componenti per Missili;
  • 10 Fabbriche di Componenti per Droni.
E' stata una vera follia! :doh:

Componenti 10 x 7t
1° Screen - 2° Screen - 3° Screen - 4° Screen - 5° Screen - 6° Screen - 7° Screen - 8° Screen.

@Moderatori = a breve ridimensiono. Grazie. :D

EDIT: Immagine ridimensionata. :wink:
Last edited by KIBIUSA on Sun, 21. Jul 19, 12:28, edited 1 time in total.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 17. Jul 19, 14:43

WOW che figata!!! :o :o :o

Non vedo l'ora che arrivino i nuovi aggiornamenti!! 8)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Io...ed i miei Complessi!!!

Post by vagappc » Fri, 27. Dec 19, 16:46

Ok mi ci metto anch'io che sono avaro di spazio.
Un complesso che produce il necessario per altre stazioni compatto nell'area più piccola acquistabile.
https://steamcommunity.com/profiles/765 ... reenshots/
---
Image - VagaPPC

Post Reply

Return to “X4: Foundations”