I visti per albion o omicron, a parte venderli al mercato nero servono ad altro? E la versione VIP (che vengono pagati circa 100k)?
Quando passo il giochino dei convenevoli, il primo step senza regalo, posso avere le offerte commerciali della stazione e di conseguenza appare l'occhio di fianco al nome della stazione nella mappa della zona e nel menu 6.1 appaiano le offerte.
Queste informazioni restano per tutta la partita o alla fine l'npc non mi passa più le info? E vengono costantemente aggiornate?
Mi fa vedere/aggiorna tutte le offerte dells stazione o solo quelle che ho scansionato o che andrò a scansionare con la puzzola nei vari punti della stazione stessa?
Se la stazione o la fazione mi diventano ostili le perdo?
Nella nuova partita prima di scontrarmi con la pmc ho deciso di esplorare con calma Albion e mi è capitato di fare diverse missiomi per la PMC tanto che adesso ho con loro una reputazione a +9. Ma se la portassi a livelli più alti poteri evitare di finire a -20 come nell'altra partita ma limitarmi magari ad un -10? Oppure è tutto scriptato?
Diverse domande....
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
- alessandrofavero
Diverse domande....
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Re: Diverse domande....
Allora:
1) Io i visti li vendo sempre
2)Una volta che hai gli aggiornamenti commerciali non li perdi più (sono come i satelliti)
3)Se segui la trama ad un certo punto la PMC ti diventera ostile comunque!
(quando passi il portale per Devires) dato che con te c'è una terrorista!!
Ma puoi col tempo riportare la PMC amica.
1) Io i visti li vendo sempre
2)Una volta che hai gli aggiornamenti commerciali non li perdi più (sono come i satelliti)
3)Se segui la trama ad un certo punto la PMC ti diventera ostile comunque!
(quando passi il portale per Devires) dato che con te c'è una terrorista!!
Ma puoi col tempo riportare la PMC amica.
- alessandrofavero
Ottimo.... grazieeeee
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
- alessandrofavero
altre domande….
mi sembra di essere cretino… non riesco a prendere i container…. non quelli che si prendono con la calamita, non quelli blindati con le serrature da rompere… gli altri. provo ad andare nel HUD 3 ma mi diche che non ho navi adatte allo scopo, e ho sia la rana che un mercen...coso container… ho provata ad averlo i squadra e non averlo…. niente…. help…
Se ho più di un pilota a bordo della puzzola e vogli reclamare una caccia, posso scegliere in qualche modo quale pilota usare?
posso cambiare un pilota a bordo di un caccia con un altro pilota?
Perché, anche se non ho più moduli di stazione da scansionare, non mi da il 100% della stazione?
mi sembra di essere cretino… non riesco a prendere i container…. non quelli che si prendono con la calamita, non quelli blindati con le serrature da rompere… gli altri. provo ad andare nel HUD 3 ma mi diche che non ho navi adatte allo scopo, e ho sia la rana che un mercen...coso container… ho provata ad averlo i squadra e non averlo…. niente…. help…
Se ho più di un pilota a bordo della puzzola e vogli reclamare una caccia, posso scegliere in qualche modo quale pilota usare?
posso cambiare un pilota a bordo di un caccia con un altro pilota?
Perché, anche se non ho più moduli di stazione da scansionare, non mi da il 100% della stazione?
Allora:
1) Sai che ci sono varie tipologie di conteiner delle navi, devi usare quella giusta e che abbia i droni magazzinieri
o del tipo che ha bisogno!
2) No, neanche in X4
3)SI "segui sempre le stelle"
$) Perché forse non l'hai scansionata tutta!
1) Sai che ci sono varie tipologie di conteiner delle navi, devi usare quella giusta e che abbia i droni magazzinieri
o del tipo che ha bisogno!
2) No, neanche in X4
3)SI "segui sempre le stelle"
$) Perché forse non l'hai scansionata tutta!
- alessandrofavero
Ho trovato la guida ABC DI OTANI nell'apposita sezione che mi chiarito alcune cose
Grazie!
Grazie!