[AP] M2 mai portata e si vede

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
powermac
Posts: 197
Joined: Tue, 11. Nov 08, 20:38
x3tc

[AP] M2 mai portata e si vede

Post by powermac » Sat, 6. Feb 16, 20:43

ciao ho appena fatto i primi passi con il mio boreas...quasi finito di armarlo a puntino e quindi ho cominciato a muovermi un po sopra sto bestione e qui si nota subito che il passaggio da M6 a M2 non è proprio indolore...
a parte che non si puo attraccare ovunque trovo complicatissimo il fatto che per rifornirmi di missili celle ecc ecc devo sempre richiamare il cameriere di turno...il mio povero centaur ....ci sarebbe qualche altro modo o dovro sempre fare cosi????? :? :? :?
ps ma il boreas ha 4 o 5 2 gb di scudi????
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 6. Feb 16, 22:22

hahahahahahah il bello è che il Boreas è forse l'M2 più agile di tutte insime allo Split Pyton se non ricordo male (e poi la gente si lamenta che su Rebirth non si possano guidare della capital :P )

Comunque si, le M2 possono solo attraccare ai cantieri, spazio porto officina, il tuo quartier generale e l'ARAN, quindi l'unico modo per farsi rifornire è quello di usare delle navi veloci. Io ricordo di aver preso un paio di springblossom a cui avevo impostato degli ordini tramite la logistica interna (o esterna non ricordo ^^ ) per la quale appena jumpavo in un certo settore dove stavano le mie stazioni di rifornimento, queste due navi partivano a razzo verso di me, rimpizzavano la stiva e poi andavano via.

Prova a sperimentare qualcosa del genere altrimenti dovrai attraccare per forza in quei posti elencati prima ;)

Si il Boreas ha 5 scudi e la prima frase del wiki la dice molto lunga :D :D

Boreas

PS: Quello da 4 scudi mi sa che sia la versione di Albion Prelude.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
powermac
Posts: 197
Joined: Tue, 11. Nov 08, 20:38
x3tc

Post by powermac » Sun, 7. Feb 16, 11:04

uff questa non mi piace proprio.....sto bestione non ha manco un posticino nell'hangar.....ahhhh ma appena riesco a rimettere le mani sul mio fidato spring........ciao ciao boreas.......
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 7. Feb 16, 13:03

Oppure, come facevo io, nel tempo libero provvedi a mantenere qualcosa di spazioso, tipo un dolphin hauler XL, bello carico di rifornimenti (munizioni, missili, armi, equipaggiamenti), lo lasci parcheggiato in qualche posto relativamente sicuro, e quando serve lo fai saltare da te e trasferisci quello che serve col trasporto internavale...se devi fare scorte, lui almeno può attraccare ovunque ;)

Io ne avevo sempre uno in attesa col pieno di celle, quando capitavo in qualche scontro interessante, appena la situazione tornava alla calma (leggi: cimitero di rottami), lo chiamavo, lui arrivava a raccattare tutto mentre io facevo da guardia, e poi lo rimandavo a casa....nel corso di svariate ore, ho racimolato abbastanza materiale da avere di rado bisogno di acquistare qualcosa direttamente alle fabbriche interessate.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”