Ultimamente ho ricominciato a giocare a Rebirth, e mentre aspetto che l'architetto costruisca la famiosa stazione a DeVries, mi sono detto: perché non fare visita agli Xenon?
Se ricordo bene, si trovano nei dintorni di quei rottami che si vedono in lontananza a DeVries, no? Bene, non ricordando la strada, decido di partire da Rocce Cremisi ed andare a piedi. Non so se è pazzia, ma mi piace viaggiare...
Ci sono voluti tre giorni ed ho notato che il sistema propulsivo della Skunk, cioè il breve afterburner che scarica gli scudi, non è molto efficiente o comodo in caso di viaggi lunghi, quindi chiedevo, a qualche eventuale modder, se sarebbe possibile avere una velocità continua maggiore di quella normale, magari inferiore agli afterburner, al prezzo di armi e scudi disattivati, per mandare più energia ai motori.
PS: ma come mai se mi avvicino ai relitti di questa specie di ex stazione spaziale vengo avvertito che sto entrando nell'atmosfera e se non cambio direzione è Game Over?
Idea per modders
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Idea per modders
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Provo a cercare più approfonditamente, ma non ho mai visto nulla del genere, altrimenti non l'avrei suggerito.
Guardato tutto quanto presente al momento sia sul Nexus, nulla di neanche lontanamente simile...
Guardato tutto quanto presente al momento sia sul Nexus, nulla di neanche lontanamente simile...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...