da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??
trascend...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Re: trascend...
Se non erro, Trascend è un altro mod ancora che si aggiunge a parte. Quindi non è un sistema che riguarda il gioco vanilla.Altemann wrote:da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??
Evidentemente l'autore del mod del capital bridge ha voluto includere anche questo sistema dell'altra mod.
Quante volte ho detto "mod" in questo post?
Uhm... mi sa che ne approfitto anche per spostare nella sezione giusta.
scusa toli....Tolihama wrote:Quante volte ho detto "mod" in questo post?Altemann wrote:da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom
Uhm... mi sa che ne approfitto anche per spostare nella sezione giusta.
Infatti è praticamente la copia del sistema di Omicron Lyrae... però insomma, è sempre una mod interessante.ADAM79 wrote:Così a memoria mi pare che sia uno dei primi mod usciti per Rebirth. Se non erro è stato fatto usandolo come esempio per un tutorial sul modding...
Non devi scusarti, siamo qui anche per questo. ^^Altemann wrote:scusa toli....
- Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)
Transcend è un bel settore in più fatto e finito, e mi pare sia stato anche il primo mod di questo tipo a uscire (dovrebbe esserci da qualche parte sul workshop anche Gaian Star), Litauen ha avuto la cortesia di includerlo nella sua mappa, per tutti gli utilizzatori del mod
Tra l'altro, so che poi ne ha fatto due versioni, una con ipervie e una senza per chi ama il volo libero ...
Tra l'altro, so che poi ne ha fatto due versioni, una con ipervie e una senza per chi ama il volo libero ...