[X3AP] Problema con la logistica esterna e l'hq

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Andrea92
Posts: 75
Joined: Fri, 26. Apr 13, 22:43

[X3AP] Problema con la logistica esterna e l'hq

Post by Andrea92 » Wed, 19. Mar 14, 14:20

Ciao a tutti, ieri sera, su X3AP + bonus pack ufficiale, ho piantato il QG. Detto questo, io ho già un po' di complessi in giro e volevo configurare un nave in modo che si facesse delle run di consegna delle merci al qg. Allora ho preso un cargo del caxxo , gli ho dato come routine quella di stare dockato e recuperare dalla stazione le merci pezzo per pezzo (in modo da accumularne un certo tot).

poi ho preso un mistral e gli ho detto "preleva tot pezzi di questo e di questo (con il comando "input manuale") e scaricali al qg"

Ecco il problema: il mistral preleva quel che trova e non sta li ad aspettare le quantità che gli ho dato io. sbaglio io qualcosa o che altro?

adesso sto provando a maneggiare con le opzioni di scarico e carico ma per essere sicuro di non fare casini chiedo a voi.

Ah, alcune precisazioni:
ho già cercato su guide e altro e non ho trovato nulla a riguardo.
il fatto di fargli attendere una quantità stabilita d merci serve a diminuire il numero di viaggi e quindi i rischi durante il trasporto (dato che non puo' usare il jd visto che è apprendista)

Inoltre, cominciando a magheggiare con l'hq noto che per riparare navi mie usando quel c*bip*o di hq (mio) devo pure pagare un'entità superiore, dato che i soldi svaniscono dopo che l'hq stesso se li è mangiati. O li usano per tappare i buchi nella nave o non so... ma conviene produrre/riparare le proprie navi nell'hq?

Andrea92
Posts: 75
Joined: Fri, 26. Apr 13, 22:43

Post by Andrea92 » Tue, 1. Apr 14, 17:05

mi raccomando, uno alla volta. :lol:

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Tue, 1. Apr 14, 21:24

Andrea92 wrote:mi raccomando, uno alla volta. :lol:


è tanto che non gioco, se puoi postare uno screen dell menu di comando ti dico come devi settarlo.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”