Dubbio su stazione trama principale (SPOILER)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Dubbio su stazione trama principale (SPOILER)

Post by ADAM79 »

Ola ragassuoli, finalmente ho finito la trama anche io. Non sto qui a commentare perchè lo scopo di questo topic è un altro. Cosa costruisce la stazione della trama?!?!?! oO

Sono tornato a DeVries a vedere cosa era capitato alla mia stazioncina e, per la prima volta, mi sono preoccupato di vedere cosa diamine costruisce. Io pensavo costruisse Droni invece, se vado a vedere il modulo di produzione, mi dice che ogni ora produce 900 "upg_sur_turret_medium_lb" e che per farlo necessita di 900 "Torrette a Raggio Plasmatico LR". Mi sa che sono incappato in un bug... chiedo qui per sapere se è una cosa che fa a tutti o ha detto sfiga solo a me. :D

Si accettano anche consigli su cosa farne della stazione... :D

Edit: P.S. Partita iniziata con versione 1.80 e finita con versione 1.20 Beta.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

credevo anche io producesse droni , "fucina DCA "
anche a me chiede le torrette a raggio plasmatico , 2700 , per un miliardo e mezzo circa , li prendo alla PMC :wink:

alla stazione gli ho assegnato una taranis assegnata all ufficiale della difesa della stazione , una nave mineraria e una rahanas continer assegnate al manager , non so ancora con quali effetti però :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Io sinceramente non so quanto valga la pena starci dietro. A me quello sembra tanto il nome di una variabile interna del gioco. Inoltre... è quantomeno sospetto che per produrne 900 deve consumare SOLAMENTE 900 TRP-LR. Tutte le risorse prodotte dagli altri moduli allora a che servono?

Qualcun'altro ha notato la stessa cosa? O meglio... a qualcuno quella stazione produce qualcosa? :D
Matatari
x4

Post by Matatari »

Molte sezioni servono per dare BUF alal produzione.
poi lo stadio due di una parte aggiunge fodnamentalmente una seconda fabbrica.

Comunque è vero anche a me dà questi prodotti come a voi.
A meno che quando finita al 100% non dia un prodotto finale nuovo
steganox
x4

Post by steganox »

la mia produce
metalli raffinati
wafer di silicio
upg_sur_turret_medium_lb :D

e consuma
per i wafer : cristalli intagliati , celel d'energia, razioni alimentari , silicio (secondarie forniture mediche narcotici , spacefuel)

Per i metalli raffinati celle d'energia, razioni alimentari , minerali ( secondarie narcotici e space fuel )

pe rle torrette consuma torrette a raggio plasmatico LR
deka91
x4

Post by deka91 »

Penso che "upg_sur_turret_medium_lb" sia una parte non tradotta, ma potrei sbagliarmi
Matatari
x4

Post by Matatari »

controlando la guoda questo tipo di stazione da terminato produce una sfilza di roba incredibile; no nvorrei che ci sia invece modo di cambiare prodotto
BOH
steganox
x4

Post by steganox »

io credo si auna stazione che puo' essere impostata per produrre robe diverse all'ato di costruzione e qui era preimpostata ma comunque non piu di un certo numero di prodotti

oltretutto oramai non mi fa aggiungere piu moduli è tutto fatto
Ebron
x4

Post by Ebron »

la stazione della trama è bugguta fino all'inverosimile.
La banchina dca dovrebbe produrre ogni tipo di drone, ma non lo fà
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Ma allora come la si finisce la trama?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ok... a questo punto credo si possa classificare come BUG. :)

Cmq... ora che ho finito la trama, posso confermare quello che pensavo: Il vero gioco INIZIA una volta finita la trama. La trama fa da tutorial. ;)

@Antony.S
Tranquillo, la trama prosegue appena finisci di costruire le 3 parti utili alla produzione. ;)
EmpCris
x4

Post by EmpCris »

A me si è bloccata,dico all'architetto di costruire il prossimo pezzo, dopo averne gia costruiti 4, ma continua a dirmi che "la costruzione partirà appena possibile" e non mi chiede risorse e non fa nulla...anche con la 1.21..... che barba
Matatari
x4

Post by Matatari »

bastavano due parti.
Comunque la trama prosegue con dei messaggi non ci saranno indicazioni per un pò, da un certo punto di vista è simpatica come cosa

Empcris prova a dargli soldi, di questi tempi funziona così
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

Matatari wrote:bastavano due parti.
Comunque la trama prosegue con dei messaggi non ci saranno indicazioni per un pò, da un certo punto di vista è simpatica come cosa

Empcris prova a dargli soldi, di questi tempi funziona così
spero che non arrivino i messaggi in momenti salienti... scontri ecc..
se no addio.. chi li vede i sottotitoli! :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”