Navi di inizio campagna

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Cataclisma
x3tc

Navi di inizio campagna

Post by Cataclisma »

Raga, ma che fine fanno le navi che si hanno all'inizio? Quella dell'energia e quella dell'acqua? Non le trovo più....non saranno mica state distrutte quando si va nell'altra galassia spero, altrimenti mi tocca ricominciare daccapo cristo...datemi buone notizie grazie :)
Matatari
x4

Post by Matatari »

i tuoi beni vengono sequestrati durante la trama quando attraversi il portale per devries, proseguendo la trama ti vengono resi + un'altra nave che userai in seguito
Almeno se parli della parte iniziale della storia
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Si avevo la rhanas all'inizio dove ho fatto la quest delle celle, poi mi hanno dato una nave commercio acqua nell'altra galassia quando ho aiutato nell'abbordaggio, ma ora non le vedo più ne una nell'altra...ma non ti avvisano quando le sequestrano? Volevo quadagnare qualche soldino comprando e vendendo celle, ma ora come cavolo li faccio i soldi per prendere i marines? grazie per la risposta
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Azz Ora mi hanno detto che mi ridavano le navi, ma mi ritrovo con una nave costruttrice che non centra nulla con la rahnas e quella dell'acqua che avevo all'inizio....davvero nessuno sa niente di che fine fanno ste 2 navi?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

La rahnas ti conviene abbordarla, io l'ho abbordata vicino al portale per andare a DeVries,
praticamente intatta, avevo già pronti Capitano e Ingegnere e
16 marins nabbi "di cui se ne sono salvati 8", prima l'ho acherata e poi
lanciato i Marins, et voilà, rahnas pronta per l'uso!!!

:)
Image
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Come hai fatto? Prima lanci i droidi hack e poi fai l'abbordaggio?

Return to “L'Universo di X Rebirth”