cargo merce droppare ?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

cargo merce droppare ?

Post by steganox »

c'è modo di espellere dalla stiva di un cargo merce inutile ?

dallo skunk si puo' ma dai cargo non ho trovato il modo
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Non lo so, ma mi sento di scommettere un miliardo di petroldollari sul fatto che non si possa fare! ;)
Ricarica et impera!
steganox
x4

Post by steganox »

quindi se compri sfigatamente una merce che non va via te la tieni sul groppone a vita o usi un editor nel save ...:-P
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

a me son rimasti un migliaio di newton crusher, i missili, non li vuole più nessuno, e sono pure un sacco di soldi :evil:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

marcosxit wrote:a me son rimasti un migliaio di newton crusher, i missili, non li vuole più nessuno, e sono pure un sacco di soldi :evil:
usali tu
mi sembra che si possano vendere comunque su tutti cantieri.
Dariox

Post by Dariox »

Mi sembra che se clicchi sull'inventario e poi sul prodotto, credo dettagli ci sono i tasti sulla destra , mi sembra DR e espelle la merce .
Scusa la poca precisione ma sto andando a memoria ;)
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

wow grazie a tutti, provo prima a venderli, ma il cantiere su devries non mi sembra molto...... generoso in proposito, vado e vedo, grazie!
steganox
x4

Post by steganox »

Dariox wrote:Mi sembra che se clicchi sull'inventario e poi sul prodotto, credo dettagli ci sono i tasti sulla destra , mi sembra DR e espelle la merce .
Scusa la poca precisione ma sto andando a memoria ;)

si su inventario personale c'è ma non su carico delle altre navi
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Quindi ho vinto un miliardo di petroldollari? 8)
Ricarica et impera!
steganox
x4

Post by steganox »

per ora si :-) ma spero venga corretta .. usare il save editor per svuotare una nave mi pare assurdo ... su x3 a volte accadeva che i trader rimanessero inchiodati perche con stiva piena e nessuno a cui vendere ... gli facevi buttare tutto nello spazio e riprendevano alla grande con altre merci :D
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Mi sembra la cosa più naturale del mondo poter disfarsi di un carico, soprattutto su navi mercantili. Assurdo che non ci abbiano pensato subito...
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
steganox
x4

Post by steganox »

magari c'è ma sta nel menu del bar :-) parlando con una lapdancer e infilandogli crediti negli slip :-P .... non mi stupirei piu di tanto :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”