[X3AP] navi abbandonate

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
sturm03
Posts: 34
Joined: Fri, 21. Oct 11, 17:06

[X3AP] navi abbandonate

Post by sturm03 » Mon, 21. Oct 13, 09:38

Scusate ma le navi abbandonate sono disponibili per tutti gli inizi?
Perchà ho iniziato da umile mercante sono andato in 4-5 settori indicati ma giunto alle coordinate segnalate non trovo nulla. Bho

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: [X3AP] navi abbandonate

Post by Juggernaut93 » Mon, 21. Oct 13, 09:42

sturm03 wrote:Scusate ma le navi abbandonate sono disponibili per tutti gli inizi?
Perchà ho iniziato da umile mercante sono andato in 4-5 settori indicati ma giunto alle coordinate segnalate non trovo nulla. Bho
Cerca bene: i settori vengono scelti in maniera casuale, così come anche le cordinate.
Albion Prelude: Guida Introduttiva wrote:Queste navi reclamabili fin da subito si troveranno ad una distanza massima pari ad 1/20 delle dimensioni del settore, in un massimo di 3 settori dai seguenti:
Terra Argon
Seizewell
Santuario della Trinità
Grande Scoglio
Dominio dei Cardinali
Avidità
Nascondiglio di Nyanna
Orgoglio di Famiglia
Spazio delle Opportunità
Muso Bluastro
Grandi Scambi
Megnir
Regalo della Regina
Cintura di Aguillar
Last edited by Juggernaut93 on Mon, 21. Oct 13, 09:46, edited 2 times in total.

sturm03
Posts: 34
Joined: Fri, 21. Oct 11, 17:06

Post by sturm03 » Mon, 21. Oct 13, 09:44

Io sapevo che le navi abbandonate si trovavano sempre negli stessi settori ella stesse coordinate tant è che avete pubblicato anche una lista. Te mi dici che non è cosi sono random???

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 21. Oct 13, 09:45

sturm03 wrote:Io sapevo che le navi abbandonate si trovavano sempre negli stessi settori ella stesse coordinate tant è che avete pubblicato anche una lista. Te mi dici che non è cosi sono random???
Ho modificato il post ;) comunque i settori sono fissi in TC, ma non in AP, sebbene vengano scelti nell'elenco citato :) o meglio, nei settori all'interno di un certo range di distanza dai settori citati.

sturm03
Posts: 34
Joined: Fri, 21. Oct 11, 17:06

Post by sturm03 » Mon, 21. Oct 13, 13:58

thanks
scusate il leggero ot ma da umile mercante come si attiva la trama???

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 21. Oct 13, 14:07

sturm03 wrote:thanks
scusate il leggero ot ma da umile mercante come si attiva la trama???
Devi avere una alta reputazione con gli Argon, una bassa reputazione con i Terrestri e recarti nel settore Argon M148.
Image

Rever92
Posts: 1
Joined: Tue, 11. Nov 14, 19:07

Re: [X3AP] navi abbandonate

Post by Rever92 » Tue, 11. Nov 14, 19:30

Juggernaut93 wrote:
sturm03 wrote:Scusate ma le navi abbandonate sono disponibili per tutti gli inizi?
Perchà ho iniziato da umile mercante sono andato in 4-5 settori indicati ma giunto alle coordinate segnalate non trovo nulla. Bho
Cerca bene: i settori vengono scelti in maniera casuale, così come anche le cordinate.
Albion Prelude: Guida Introduttiva wrote:Queste navi reclamabili fin da subito si troveranno ad una distanza massima pari ad 1/20 delle dimensioni del settore, in un massimo di 3 settori dai seguenti:
Terra Argon
Seizewell
Santuario della Trinità
Grande Scoglio
Dominio dei Cardinali
Avidità
Nascondiglio di Nyanna
Orgoglio di Famiglia
Spazio delle Opportunità
Muso Bluastro
Grandi Scambi
Megnir
Regalo della Regina
Cintura di Aguillar
io avrei un'altra domanda... non capisco quando dici "Queste navi reclamabili fin da subito si troveranno ad una distanza massima pari ad 1/20 delle dimensioni del settore" in che senso? a che distanza ti riferisci? puoi spiegare meglio questo punto per favore?

grazie per il lavoro :) :) :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”