EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

bel video , sembra che la nostra nave sia piuttosto robusta considerando che dopo aver impattato con la capital aveva ancora gli scudi al 90 % :wink:

e vai anche adam 79 é entrato nell almanacco :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Nuoooooooo.... l'almanaccoooooo... che emoziooooone! :oops:

A questo punto, come minimo devo mettermi l'immagine del profilo. Fatto.

;)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ci credete se vi dico: NUOVO VIDEOOOOOOOooooooooo.....

Qua: http://www.youtube.com/watch?v=XhUSkSRs ... mbm6Nxvb-A

:roll:

P.S. Nulla di eccezionale. Giusto qualche frame inedito. Forse il tizio dice qualcosa di nuovo ma non so... devo ascoltarlo più attentamente.
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:Ci credete se vi dico: NUOVO VIDEOOOOOOOooooooooo.....

Qua: http://www.youtube.com/watch?v=XhUSkSRs ... mbm6Nxvb-A

:roll:

P.S. Nulla di eccezionale. Giusto qualche frame inedito. Forse il tizio dice qualcosa di nuovo ma non so... devo ascoltarlo più attentamente.
arigrazie anche per questa segnalazione :)

Peccato solo che non ci siano i sottotitoli :D
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

hanno messo privato il video della demo di 18 minuti, nuooooooooooooooooooooooooo. Lo dovevo vedere ieri notte ma era tardi. :(
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Io nel vedere le navi che viaggiavano radenti le strutture delle stazioni, mi sono quasi commosso...
giongi
x3ap

Post by giongi »

PeaceMan wrote:Io nel vedere le navi che viaggiavano radenti le strutture delle stazioni, mi sono quasi commosso...

I missili saranno intelligenti come le navi? Eviteranno di colpire le stazione ogni due per 3?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dipende dall'abilità del pilota. Se li spari nel momento giusto, è prevedibile che i missili colpiscano il bersaglio, al contrario, no. Non capisco per quale strano motivo i missili dovrebbero evitare autonomamente gli ostacoli rispetto al bersaglio che inseguono.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Almeno qualcosa in più ora la sappiamo, ad esempio che in qualche modo ci saranno ancora xenon (xen) e paranid (ho letto un riferimento al Duca)....e sopratutto, che l'omino in questione ha provato la demo senza particolari rallentamenti su un i5 3570 con una 6850...hai detto poco...

E anche che in effetti i modelli umani hanno un chè di..."peculiare", diciamo :D....ma a me cosa frega, io ora entro nella CABINA di una nave e la faccio DECOLLARE, sto mica cincischiando in Second Life :P
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

giongi wrote:I missili saranno intelligenti come le navi? Eviteranno di colpire le stazione ogni due per 3?
Eeeeeee.... quanto vogliamo le cose facili eh?!?!? XD
Poverinus wrote:Dipende dall'abilità del pilota. Se li spari nel momento giusto, è prevedibile che i missili colpiscano il bersaglio, al contrario, no. Non capisco per quale strano motivo i missili dovrebbero evitare autonomamente gli ostacoli rispetto al bersaglio che inseguono.
Appunto. Mi pare ovvio... :)
Aken_Bosch wrote:E anche che in effetti i modelli umani hanno un chè di..."peculiare", diciamo ....ma a me cosa frega, io ora entro nella CABINA di una nave e la faccio DECOLLARE, sto mica cincischiando in Second Life
Si... in effetti potevano anche metterci dei CUBI con una faccia stampata (voglio una mod che lo fa!) e non avrebbero tolto niente allo spirito di X. L'universo di X è fico per ben altre cose... :D :D :D

EDIT: Cmq ragazzi... io ho scaricato TUTTI i video che abbiamo visto di Rebirth alla massima risoluzione disponibile. Se a qualcuno serve, ma soprattutto se è una cosa che si può fare su questo forum, posso upparli da qualche parte e postare il link.... fatemi sapere. ;)

Magari non tutti insieme... giusto se a qualcuno manca un video che è stato tolto...
apache62
x4

Post by apache62 »

Aken_Bosch wrote: ....sopratutto, che l'omino in questione ha provato la demo senza particolari rallentamenti su un i5 3570 con una 6850...hai detto poco...
Importante questo passaggio.... :lol:
Image
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Scusate ma sono rimasto indietro con u tempi. Che significa che non ha avuto rallentamenti con quella scheda video? notizia positiva o negativa?
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
simone1998
xr

Post by simone1998 »

nansuchao wrote:Scusate ma sono rimasto indietro con u tempi. Che significa che non ha avuto rallentamenti con quella scheda video? notizia positiva o negativa?

Ottima notizia, e anche il processore, sara la demo ma secondo me hanno ottimizzato molto bene
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Bene!!!

Io sto mettendo da parte i soldi per il nuovo pc, e temevo di non poter spendere meno di mille euro per far girare bene Rebirth, ma questo significa che potrò riparmiare un pochino, no? :wink:
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

e ci risiamo.....

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo.......

QUA: http://www.youtube.com/watch?v=y9RZeVs8 ... mbm6Nxvb-A

O almeno sembra nuovo ora me lo spizzo.... (ho visto solo i primi 12 sec)

EDIT: Visto.... nulla di eccezionale per chi ha visto quello di OperationDx1
Last edited by ADAM79 on Mon, 9. Sep 13, 18:56, edited 1 time in total.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Aken_Bosch wrote:.e sopratutto, che l'omino in questione ha provato la demo senza particolari rallentamenti su un i5 3570 con una 6850...hai detto poco...

Mi ricorda più o meno un post ai tempi dell'uscita di Terran Conflict. La realtà fu lievemente differente alla sua uscita.E comunque in tutti questi video vedo qualche problemino di tearing/stuttering, ma può essere un difetto/conseguenza del caricamento video di youtube.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Skonvolt
x4

Post by Skonvolt »

apache62 wrote:
Aken_Bosch wrote: ....sopratutto, che l'omino in questione ha provato la demo senza particolari rallentamenti su un i5 3570 con una 6850...hai detto poco...
Importante questo passaggio.... :lol:
posso essere fiducioso allora, di non avere grossi problemi, io ho un i7 920 2,6 overcloccato a 3,6 con 6 gb di ram e una aTi radeon 5850 con un 1gb di ram
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

DannyD wrote:può essere un difetto/conseguenza del caricamento video di youtube.
sicuramente ! nel caricare video su you tube si ha sempre una consistente perdita di qualità , credo che potremmo apprezzare molto di piu la grafica del gioco quando girerà nei nostri PC :)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-jtk- wrote:
DannyD wrote:può essere un difetto/conseguenza del caricamento video di youtube.
sicuramente ! nel caricare video su you tube si ha sempre una consistente perdita di qualità , credo che potremmo apprezzare molto di piu la grafica del gioco quando girerà nei nostri PC :)
Si ne sono convinto anche io.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Sì sì ne sono convinto anche io...ma una cosa, una sola per favore...ditemi che ci sarà un'opzione per disabilitare le inutili videochiamate e fare come ai vecchi tempi, dei camionisti spaziali con il loro bel CB, che si fanno quattro chiacchiere per radio e via...al di là del fatto che la realizzazione delle personcine e scarsa quanto la loro implementazione (ma dai, ho visto una tizia che mi parlava, con uno sguardo che neanche stesse vedendo Padre Pio che ballava la Lambàda, e poi l'ho vista di colpo sparire dalla sedia, solo per veder comparire prima dei bulbi oculari, poi una testa volante, e poi un altro personaggio che ha preso possesso degli elementi anatomici di cui sopra, solo per continuare apparentemente a sondare l'insondabile col suo sguardo magnetico!)...la trovo una caratteristica abbastanza inutile e che di sicuro non aggiunge alcun elemento o profondità al gameplay, se non quella di distrarmi mentre sono concentrato nel bel mezzo dei fatti miei, e sopratutto di consumare inutili risorse di sistema per generare delle ramazze parlanti....a spasso per le stazioni posso incontrare chi volete, anche gente che ha sbagliato gioco e invece di trovarsi in Minecraft si è trovata ad allevare argnu, ma in quello schermino dal cockpit la trovo veramente inutile....troverei molto più elegante avere una bella immagine statica del faccione di chi mi sta parlando, con una scritta sulla nave o stazione di provenienza...non è fantascienza, con i nostri telefoni succede così tutte le volte che ci chiamano, e direi che funziona benissimo :roll: ...

Return to “L'Universo di X Rebirth”