e vai anche adam 79 é entrato nell almanacco

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
arigrazie anche per questa segnalazioneADAM79 wrote:Ci credete se vi dico: NUOVO VIDEOOOOOOOooooooooo.....
Qua: http://www.youtube.com/watch?v=XhUSkSRs ... mbm6Nxvb-A
P.S. Nulla di eccezionale. Giusto qualche frame inedito. Forse il tizio dice qualcosa di nuovo ma non so... devo ascoltarlo più attentamente.
Eeeeeee.... quanto vogliamo le cose facili eh?!?!? XDgiongi wrote:I missili saranno intelligenti come le navi? Eviteranno di colpire le stazione ogni due per 3?
Appunto. Mi pare ovvio...Poverinus wrote:Dipende dall'abilità del pilota. Se li spari nel momento giusto, è prevedibile che i missili colpiscano il bersaglio, al contrario, no. Non capisco per quale strano motivo i missili dovrebbero evitare autonomamente gli ostacoli rispetto al bersaglio che inseguono.
Si... in effetti potevano anche metterci dei CUBI con una faccia stampata (voglio una mod che lo fa!) e non avrebbero tolto niente allo spirito di X. L'universo di X è fico per ben altre cose...Aken_Bosch wrote:E anche che in effetti i modelli umani hanno un chè di..."peculiare", diciamo ....ma a me cosa frega, io ora entro nella CABINA di una nave e la faccio DECOLLARE, sto mica cincischiando in Second Life
Aken_Bosch wrote:.e sopratutto, che l'omino in questione ha provato la demo senza particolari rallentamenti su un i5 3570 con una 6850...hai detto poco...
posso essere fiducioso allora, di non avere grossi problemi, io ho un i7 920 2,6 overcloccato a 3,6 con 6 gb di ram e una aTi radeon 5850 con un 1gb di ramapache62 wrote:Importante questo passaggio....Aken_Bosch wrote: ....sopratutto, che l'omino in questione ha provato la demo senza particolari rallentamenti su un i5 3570 con una 6850...hai detto poco...
Si ne sono convinto anche io.-jtk- wrote:sicuramente ! nel caricare video su you tube si ha sempre una consistente perdita di qualità , credo che potremmo apprezzare molto di piu la grafica del gioco quando girerà nei nostri PCDannyD wrote:può essere un difetto/conseguenza del caricamento video di youtube.