Secondo me dovrebbero diversificare le ricompense per le classi capital e aumentarle visto la fatica che ci vuole.
Ora vi spiego come ho fatto:
DIARIO DI BORDO data astrale ... :
Ero in missione per conto di una tipa che si occupava di consegnare documenti in tempi ( oserei dire istantanei ) tra i vari sistemi che nel ultimo viaggio per consegnare i documenti faccio un jumpgate a Ocean of Fantasy calcolando che dovevo portare la tizia a una fabbrica vicino al gate sud jampo (nuovo verbo del vocabolario italiano notate) mi ritrovo davanti a me un Xenon K.
Il tempo a disposizione era breve per la consegna mi sgancio dal M6 osprey con M5 attraccato per fare prima possibile dando ordine al Osprey di proteggermi, ma nel tragitto tra il gate e la fabbrica vengo attaccato dal Xenon K sfruttando la velocita del M5 mi allontano in tempo ma con mia solpresa mi dimenticai che avevo dato l'ordine al Osprey di proteggermi e inzia a combattere con lo Xenon K.
Consegnato il documeto e chippata (nuovo verbo del vocabolario italiano notate) la ricompensa vado a prendere guida del Osprey che nel frattempo se la vede male con lo Xenon K , a bordo del Osprey con qualche manovra evasiva prendo un po fiato dai continui attacchi del Xenon K mi metto in coda mi avvicino quasi a sfiorare i motori equipaggio i cannoni frontali con PSG beta e inizio a tirargli giu gli scudi.
Intanto le torrette dietro dello Xenon K martellano di brutto quasi da farmi esplodere se non per qualche manovra evasiva con motori strafe (equipaggiamento che ti permette di muoverti orizontalmente) , una volta giu gli scudi metto su i GHEPT e lo randello alla grande finche non mi esplode in un boato e in un bolla di colori.
Leggo il messaggio di ringraziamento dei boron per l'abbattimento in cui mi rincmpensavano con solo 10000 crediti(ma ca...) con la fatica che ho fatto un bel 10 minuti intenso di battaglia tra virate ed altro un cavolo di distruttore vale solo quello ASPIDE.
FINE DIARIO data astrale ...