peccato che non si potesse fare in multiplayer.. altrimenti chissa...
[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Marvho

-
stormwings85

La prima parte è un po' ambiguaDannyD wrote:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui
Cmq tutti hanno perso almeno 1 battaglia quindi tutto può ancora succedere
La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100%
Ho paura però che la finale sarà un massacro a senso unico e la cosa in fonda non è poi male
-
-Dna-

Eh no! Funziona e lo fa anche molto bene! Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle. Ho notato, in particolare, che usano i Mosquito contro i missili standard o in assenza di torrette, infatti le capital lanciano pochi Mosquito. In molti scontri ho pure visto le M7M lanciarli "a sciame" contro la pioggia di HHT nemica.stormwings85 wrote:La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100%
Purtroppo la marea di missili che viene usata non può essere fermata e questo da l'impressione che le navi non utilizzino la difesa missilistica.
E poi io non posso continuare a commentare con "ecco un mosquito! E un altro! E un altro ancora!": mi prendereste per più scemo di quello che già sono.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

E io che sono uno zozzone, non la ritengo ambigua, ho capito proprio un solo significatostormwings85 wrote:La prima parte è un po' ambiguaDannyD wrote:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui![]()
Ah ok, bastava saperlo...quindi io mi sono trovato le navi con la stipsi...la prossima volta carico munizioni, missili e tante fibre-Dna- wrote:Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle.
E nei prossimi scontri, voglio che venga commentato OGNI singolo flail...
-
Capux

Buondì!
Sono stato in Francia per 2 settimane. Mi sono divertito, ho fatto il bagno, vela, windsurf, un simpaticone mi ha centrato in pieno sulle strisce con la moto, sono andato ai mercatini, ho giocato a beach volley, ho aiutato la popolazione a crescere numericamente, ho diffuso senza successo tra i miei amici il verbo del Fleet Fest e sono stato preso per scemo (forse oltre al verbo serviva il complemento oggetto??), ho suonato e cantato... ed infine sono tornato qui.
Vedo che tutto procede bene nel secondo Fleet Fest, ne sono davvero lieto, e stasera sarò con voi durante lo stream
un ciao ancora a tutti 
Sono stato in Francia per 2 settimane. Mi sono divertito, ho fatto il bagno, vela, windsurf, un simpaticone mi ha centrato in pieno sulle strisce con la moto, sono andato ai mercatini, ho giocato a beach volley, ho aiutato la popolazione a crescere numericamente, ho diffuso senza successo tra i miei amici il verbo del Fleet Fest e sono stato preso per scemo (forse oltre al verbo serviva il complemento oggetto??), ho suonato e cantato... ed infine sono tornato qui.
Vedo che tutto procede bene nel secondo Fleet Fest, ne sono davvero lieto, e stasera sarò con voi durante lo stream
-
AmuroRei

-
-jtk-

-
GVNN di Herron

-
Capux

Malgrado mi abbia centrato in pieno, il tipo con la moto non mi ha fatto quasi nulla, solo contusioni, graffi e nemmeno una frattura... mi è andata beme, Imperatore 
Bè GVNN è chiaro che sia un obbligo. Mica solo la Svezia rientrava nel mio programma di accrescimento demografico
Stasera, tutti sintonizzati alle 21, mi raccomando!
Bè GVNN è chiaro che sia un obbligo. Mica solo la Svezia rientrava nel mio programma di accrescimento demografico
Stasera, tutti sintonizzati alle 21, mi raccomando!
-
Juggernaut93

@DannyD: insieme fino alla fine!
Però c'è da dire che il mio 11/11 non ha prezzo!
@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla
(e anche io, se non te li ho ancora fatti
)
Però c'è da dire che il mio 11/11 non ha prezzo!
@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-Dna-

Votatelo su Steam!Juggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla(e anche io, se non te li ho ancora fatti
)
Appena caricato il video della serata metto i links
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
-Dna-

XFF - #7 - Ottavi di finale - Loser bracket
XFF - Ottavi - Alex426 Vs AmuroRei
XFF - Ottavi - Poverinus Vs Lucateo
XFF - Ottavi - -Dna- Vs Juggernaut93
XFF - Ottavi - Gamma000 Vs DannyD
Ok è ufficiale: prima o poi cercherò di fare il riassunto delle scene più ":lol:" dell'XFF.
XFF - Ottavi - Alex426 Vs AmuroRei
XFF - Ottavi - Poverinus Vs Lucateo
XFF - Ottavi - -Dna- Vs Juggernaut93
XFF - Ottavi - Gamma000 Vs DannyD
Ok è ufficiale: prima o poi cercherò di fare il riassunto delle scene più ":lol:" dell'XFF.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
GVNN di Herron

-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

...Capux wrote:...ho aiutato la popolazione a crescere numericamente...
...
...
Eh, fortuna che tua sorella non si è trovata di passaggio in Francia, se no non mi sarei preoccupato dei complimentiJuggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla![]()
E credevo di essere io lo zozzoneGVNN wrote:@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo......
Ah Capux, grazie per la foto che mi hai inviato delle tue ferie, l'ho trovato un pensiero molto carino:
[ external image ]
Tornando in topic, mi dispiace per aver mancato la serata...questa sera ha vinto la donna (e NON pensatela male questa, sono mica Capux io
EDIT - vedo solo adesso che fra due giorni ci sarà proprio Dna Vs Gamma...gli Osaka scaldano i motori...le Phoenix scaldano le salsicce...
P.S: Capux, ma ti ho già detto che da due sere fa, la tua sigla è diventata bruttissima?
-
Juggernaut93

No vabbe', Aken è insuperabile!Aken_Bosch wrote:...Capux wrote:...ho aiutato la popolazione a crescere numericamente...
...
...Eh, fortuna che tua sorella non si è trovata di passaggio in Francia, se no non mi sarei preoccupato dei complimentiJuggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla![]()
E credevo di essere io lo zozzoneGVNN wrote:@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo.........che se andassi in Francia (e fossi ancora fringuello), mi schiferebbero pure i tombini del gas
![]()
Ah Capux, grazie per la foto che mi hai inviato delle tue ferie, l'ho trovato un pensiero molto carino:
[...]
Tornando in topic, mi dispiace per aver mancato la serata...questa sera ha vinto la donna (e NON pensatela male questa, sono mica Capux io...niente streaming, e nient'altro!)...andrò a recuperare su youtube...e comunque, avrei preferito vedere uno scontro Dna Vs Gamma000...avesse vinto Gamma, penso che Dna l'avremmo trovato sulla cronaca nera di domani mattina...
EDIT - vedo solo adesso che fra due giorni ci sarà proprio Dna Vs Gamma...gli Osaka scaldano i motori...le Phoenix scaldano le salsicce...
P.S: Capux, ma ti ho già detto che da due sere fa, la tua sigla è diventata bruttissima?
XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
Capux

Ecco, le mie affermazioni hanno dato il via ad un bel concertino
Aky, da chi compri la roba? Perchè nemmeno dopo un incidente posso pensare di raggiungere il tuo livello! Compri nella Provincia di Campobasso?
Se non un Almanacco di Saggezza, quanto meno questo post diventa una Almanacco di Maschilismo!
Vabbè mi eclisso, se spammo ancora un po' Xenon_Slayer mi accusa (di nuovo) di essere uno spambot e mi terraforma.
Tanto per avere un minimo di coerenza, ricordo a tutti il prossimo appuntamento serale, alle 21:00 di Lunedì 3 Settembre 2012!
Aky, da chi compri la roba? Perchè nemmeno dopo un incidente posso pensare di raggiungere il tuo livello! Compri nella Provincia di Campobasso?
Se non un Almanacco di Saggezza, quanto meno questo post diventa una Almanacco di Maschilismo!
Vabbè mi eclisso, se spammo ancora un po' Xenon_Slayer mi accusa (di nuovo) di essere uno spambot e mi terraforma.
Tanto per avere un minimo di coerenza, ricordo a tutti il prossimo appuntamento serale, alle 21:00 di Lunedì 3 Settembre 2012!