Hugoz wrote:il psg non e male se ci si trova da soli con nemici e basta (nei settori Kha'ak e il vostro incrociatore paramid con tutti gamma e beta psg) , prova a colpire un po` di Kha'ak quando ci sono altre navi (Paramid ,Telladi etc... ) vedrai che il tuo rank d`apprezzamento va sotto zero in poco tempo . Comunque con una corvetta nemesis e un gamma psg tiri giu` una fabbrica o base pirata in pochissimo tempo e con poco sforzo .
Il mass driver l`ho provato e , non e` nient`altro che una specie di mitragliatrice , munizioni ne trovi "a josa " come "secret ware" nelle fabbriche , pero` come arma , a mio giudizio , vale ben poco .
Gia per usare PSG bisogna stare un po attenti agl'altri transporti cmq è perfetta per catturare navi.
Per i cannoni a ioni io il uso sui byamont dei pirati o M4 ne puo montare 4
ma ne bastano solo 2 che abilito e disabilito a seconda dei casi.
Cmq anche con i cannoni a ioni bisogna stare attenti perchè colpiscono anche le astronavi vicine cmq meno dei PSG.
Il mass drive non lo ancora provato le numizioni non le trovo e le fabbriche che il producono sono sempre a secco.
Domanda come faccio a scoprire nelle fabbriche i "secret ware" come hai detto tu ?