Torneino Amichevole Di Starcraft 2 Del Foro Egosoft
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Build Order per vincere come Terran

Code: Select all
11 Deposito
13 Caserma
14 Caserma
15 Caserma
16+ Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Stimpack
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Scudo per i Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Quella era una carognata di ripicca nei confronti di GVNN che poco prima mi ha fatto lo stesso attacco-jtk- wrote:c era il campo di gvnn sotto attacco ma non trovavo il nemico , alla fine era uno strano volatile di dna che piallava indisturbato

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
concordoLucateo wrote:Si, è stato davvero bello! Assolutamente da rifare! Smile
Cosa te ne pare JTK?

veramente dai filmati mi aspettavo un altro tipo di gioco ma non é stato assolutamente una delusione , anzi é molto intrigante, ma mi ci vuole un bell addestramento avanzato

ah i fantasmi ! , in un 1v1 ho provato a fargli lanciare la testata nucleare ma ho sbagliato qualcosa e non l ha lanciataDna wrote: Quella era una carognata di ripicca nei confronti di GVNN che poco prima mi ha fatto lo stesso attacco Razz . Non era il trasporto volante ad attaccare, ma le unità occultate.

-
- Moderator (Italiano)
Anche io quando ho iniziato a giocare ero rimasto stupito. Poi più impari a giocare più ti diverti, è incredibile come migliora il gioco mettendo in pratica i consigli e facendo un po' di esperienza.-jtk- wrote:concordoLucateo wrote:Si, è stato davvero bello! Assolutamente da rifare! Smile
Cosa te ne pare JTK?![]()
veramente dai filmati mi aspettavo un altro tipo di gioco ma non é stato assolutamente una delusione , anzi é molto intrigante, ma mi ci vuole un bell addestramento avanzato![]()

-
JTK non erano fantasmi ma templari oscuri dei Protos e sono micidiali se non hai rilevatori
Io infatti ho cannato a non mettere un paio di cannoni fotonici (che sono pure rilevatori) dietro la linea minerali appena visto il suo edificio che serve a produrli. Infatti DNA mi ha anticipato mettendo giusto fuori dalla mia visuale un prisma dimensionale e ha warpato i templari. E poi dice di essere uno zerg...............

Io infatti ho cannato a non mettere un paio di cannoni fotonici (che sono pure rilevatori) dietro la linea minerali appena visto il suo edificio che serve a produrli. Infatti DNA mi ha anticipato mettendo giusto fuori dalla mia visuale un prisma dimensionale e ha warpato i templari. E poi dice di essere uno zerg...............

-
Eh? Ma se era praticamente sui mineraliGVNN wrote:Infatti DNA mi ha anticipato mettendo giusto fuori dalla mia visuale un prisma dimensionale e ha warpato i templari.

La mia idea originale era fare una mare di Templari e di farli strisciare dentro le vostri basi e attaccarvi in più punti, i cannoni all'entrata me lo avevano impedito

...e grazie a Lucateo e al suo Custode mi sono parato i posteriori

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-