Completata la mia prima BBS,spero vadi bene
Mi ero sempre chiesto come fosse avvenuto questo passaggio,spero che sia conforme alle regole e che vi piaccia
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Dna qui wrote:L'esplorazione di nuovi settori è nulla. Non verranno aggiunti nuovi settori alla mappa. I settori sconosciuti rimangono tali e non ci saranno settori rinominati.
*Tossicchia*
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-jtk- wrote:ma quindi i settori sconosciuti della mappa non esistono ?
Esistono ma sono settori sconosciuti e basta, non rinominabili.
Sono sconosciuti e come tali rimangono. Potete esplorarli, passarci in mezzo, farci una visita e basta. Pensate che solo per la regolamentazione cartografica di Spirale Evasiva si dovevano spendere ben 333Milioni: le concessioni edilizie in un settore sconosciuto non penso siano gratuite
Mi dispiace però che tendiamo sempre e solo a isolarci e non a vivere queste BBS: le corporazioni, i Boron e i Teladi praticamente non esistono.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-Dna- wrote:Mi dispiace però che tendiamo sempre e solo a isolarci e non a vivere queste BBS: le corporazioni, i Boron e i Teladi praticamente non esistono.
-Dna- wrote:E invece sì, signori e signorine , ora però evitate di catturarlo nella vostra prossima BBS e in quelle dopo ancora, grazie
@ Lucateo: come ha fatto una guarnigione Split a finire a Confini dell'Impero?
-Dna- wrote:La benda sull'occhio
Comandante Split arrestato
Un'intera guarnigione di soldati Split è stata arrestata dalle truppe del Pontefice con l'accusa di alto tradimento. Dalle prime informazioni trapelate, sembra che i soldati abbiano ricevuto e custodito numerosi carichi di armu, mine, missili e merci illegali provenienti da furti operati da pirati. Non si sa ancora se questo gruppo di soldati sia una fazione pirata o solamente dei collaborazionisti delle forze anarchiche. Attualmente i soldati sono incarcerati in attesa di in processo militare. Il luogo di detenzione è sconosciuto.