[TC] [XFF] Scontri Ufficiali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:Pensa a me che ce l'ho a morte con Lucateo (e non solo! Per me stormwing ha fatto sì che tutte le mie navi comparissero sempre al contrario: ti tengo d'occhio per le finali :roll: ).
Ti puoi prendere la rivincita parziale con Lucateo nell'ultimo scontro e per fugare ogni dubbio mi piazzerò davanti al punto dove salta la tua flotta così vedrai che sono le tue navi a banana :P
Piccola considerazione sul torneo: probabilmente sarebbe stato ancora + emozionante se anzichè fare 2 gironi ci fosse stato un campionato e quindi tutti si sarebbeto scontrati contro tutti. Certe flotte sono forti contro un certo dipo e deboli contro un altro e forse un torneo unico avrebbe dato risultati differenti... bah... si vedrà nel prossimo con XR credo :D
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

stormwings85 wrote:
-Dna- wrote:Pensa a me che ce l'ho a morte con Lucateo (e non solo! Per me stormwing ha fatto sì che tutte le mie navi comparissero sempre al contrario: ti tengo d'occhio per le finali :roll: ).
Ti puoi prendere la rivincita parziale con Lucateo nell'ultimo scontro e per fugare ogni dubbio mi piazzerò davanti al punto dove salta la tua flotta così vedrai che sono le tue navi a banana :P
Piccola considerazione sul torneo: probabilmente sarebbe stato ancora + emozionante se anzichè fare 2 gironi ci fosse stato un campionato e quindi tutti si sarebbeto scontrati contro tutti. Certe flotte sono forti contro un certo dipo e deboli contro un altro e forse un torneo unico avrebbe dato risultati differenti... bah... si vedrà nel prossimo con XR credo :D
Quoto tutta la seconda parte di storm. Anch'io pensai a suo tempo a questa impostazione e sicuramente si farà col prossimo XR o no?!!!!
:shock:
Capux
x4

Post by Capux »

Direi di si.... ;)

Comunque, avevo pensato al campionato, poi però sarebbero usciti decisamente troppi scontri, se si fosse fatta sia andata sia ritorno...

Nel 350M siamo in 12, quindi il numero totale degli scontri di un campionato andata e ritorno sarebbe 12*11, cioè 132 scontri :o

Essendoci solo tu e, quando può, GVNN ad avere PC adatti e il tempo necessario per girare i video, temo che avremmo finito all'uscita di XR2 :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

È colpa della sezione commerciale della tua corporazione, non è che hai ordinato di comprare una partita di navi tarocche da qualche Teladi che non ti ha detto che erano difetti di fabbricazione? :P :lol:
Image
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ed eccomi qui con il prossimo video :D Ovviamente saltiamo lo scontro per la vetta del gruppo A che cmq è già bello pronto sul mio canale ma è privato :P
Intanto gustatevi questo:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone A): Marvho (Argon) vs The Capux (Xenon)

Buona visione e a presto per il prossimo video :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

non si puo certo dire che le mie battaglie durino molto eh..
:lol:
What?
Capux
x4

Post by Capux »

Nè che le mie flotte durino molto :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Né che lucateo andrà avanti a lungo senza una taglia sulla testa :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Oggi mi sento gentile e quindi vi posto il video che conclude il girone A da 350M :D

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone A): _Daniel DJ_ (Argon) vs Cpt.Jericho (Xenon)

Questa sera vi posterò la classifica definitiva del girone ;)
Buona visione!!!
@Dna: mi piacciono le missioni di assassinio :twisted: Quanto paghi :roll:
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

Nuoooooo Disastrooooo :evil:

Complimenti al vincitore :wink:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote:Né che lucateo andrà avanti a lungo senza una taglia sulla testa :lol:
stormwings85 wrote:@Dna: mi piacciono le missioni di assassinio :twisted: Quanto paghi :roll:
C'è gente che mi vuole bene qui :lol:
@storm: Pagarti? No...basta che chiami i suoi Corsari, ci pensano loro al lavoro sporco :lol:

Edit: Qualcuno ha bussato alla porta...vado a prendere il mio fucile al plasma e apro, spero di non essere accolto da una scarica di disintegratori :rofl:
Image
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Sono in netto ritardo per postare la classifica finale del gruppo A ma megliio tardi che mai :P

Classifica e tabelloni

E già che ci siamo eccovi un nuovo video:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone B): -jtk- (Argon) vs Gamma000 (Xenon)

Buona visione e a presto con i nuovi video!
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Eccomi qui con un nuovo video:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone B): GVNN (Argon) vs Stormwings85 (Xenon)

Buona visione!

EDIT: Ditemi se funziona... Marvho sembra avere problemi ma a me non segna niente di strano... lo vedo tranquillamente...
Marvho
x4

Post by Marvho »

a me sembra impossibile che l'Osaka, sia a volte cosi' "assente"... sembra quasi che faccia apposta!!
:?

ieri a metà mi si bloccava... oggi tutto ok..
:)
What?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ed ecco l'ultimo video dei gironi dell'XFF:

X3TC XFF Italiano Torneo da 350M (Girone B): -Dna- (Argon) vs Lucateo (Xenon)

Buona visione!!!
@Dna: guarda le navi come sono diritte :P
prossimamente posterò le classifiche finali ;)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Spoiler
Show
La taglia sulla mia testa cresce :lol:
Se già prima Dna ce l'aveva con me non oso immaginare adesso :doh:
Questo messaggio sarà giudicato da un'imparzialissima giuria di capitani Split e Pirati e verrà scelto come giustiziare l'imputato.

D.
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

conoscendolo ce l'avra' col capitano del suo phyton e coi militari in torretta....

:roll:
What?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

E per concludere vi posto le classifiche e questa volta il calendario dove sono segnate le vittorie e le sconfitte così si può vedere che progressione hanno avuto le varie flotte ;)
Girone A e Girone B
Marvho
x4

Post by Marvho »

visto che manca la legenda nelle immagini, puoi indicare dove trovare le spiegazioni dei colori utilizzati?? :oops:
tnx
What?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Rosso (Xenon), Azzurro (Argon), Giallo (Pareggio) (non sapevo che colore utilizzare :P)
Praticamente è evidenziato il "comandante" che ha vinto la battaglia col colore della parte in cui giocava (Argon o Xenon)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”