LUNGA VITA a X3TC e SPORE (e ad altri giochi simili)!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Condivido:l' idea originale di Spore era decisamente buona (anche se con una grafica troppo bambinesca).DannyD wrote:darkspore sarà una cavolata ( è un complimento ) pazzesca, oramai riescono solo a rovinare titoli appena appena sufficienti ( e spore come idea era...epocale..).
Solito gioco da 12enni
Non è questione di credere oppure no. Semplicemente, SPORE alla nascita era un gioco decisamente innovativo e dalla libertà assoluta (come dimostrano le milioni se non miliardi di creazioni nella Sporepedia).Kappa4400 wrote:Tu non credi negli alieni, neanche minimamente, vero? Io, con Spore, posso finalmente scatenare la mia straordinaria fantasia riguardo a questa cosa!!!
E qui sta il problema!BonoVox84 wrote:Nel panorama dei giochi di guida, dopo anni di "robetta arcade", hanno partorito un Need For Speed Shift di tutto rispetto.
Così come non si può non sottolineare la supremazia nel panorama sportivo (Fifa per console ha riguadagnato il trono già da un paio di anni, poi NHL, NBA...).
Poi Dead Space dove lo mettiamo? Dante's Inferno? Mass Effect (vari episodi)? Sim City? The Sims (tutti lo criticano, ma guarda caso molti ci giocano e sta sempre in cima alle vendite. Io ammetto di giocarci, mi diverto, rilassandomi e facendo anche quattro risate).
E non cito altri titoli.
Insomma, prima magari faceva storcere il naso.. ora stanno di nuovo puntando sulla qualità.
Qui hai perfettamente ragioneBonoVox84 wrote:"Non ti piace Starcraft? Non capisci niente di videogiochi"
Beh, mi auguro non succeda.. In quel caso sarei il primo a non comprarlo. Il caso Sim City spero rimanga isolato, diciamo che è stata una scommessa persa. Lì il cambiamento ha fatto male. Sono fiducioso sulla permanenza della Crytek nel progetto.-Dna- wrote:ma se poi l'EA caccia la Crytek e sviluppa per conto suo (o con le sue Software House) un Crysis 7 con grafica fumettosa... l'attacco veramente l'EA ma con gli incrociatori e le M7M!!!
![]()
Maledetto-Dna- wrote:Comunque hai ragione sul non generalizzare e concordo con te dicendoQui hai perfettamente ragioneBonoVox84 wrote:"Non ti piace Starcraft? Non capisci niente di videogiochi"![]()
Ricambio ^_^BonoVox84 wrote: Tipiche frasi bananose, come direbbe qualcuno qui (che saluto)![]()