NEWS: Aggiornamento X3: Terran Conflict 2.6 - A prestissimo!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

BlackRazor wrote:A partire da adesso è possibile associare la propria copia di TC a Steam in modo da poter usare, con la prossima patch, gli achievement.
Speriamo che sia un buon segno riguardo l'uscita della patch, magari stavano aspettando che la Valve permettesse di attivare il gioco su Steam ? :?:
Giusto per curiosità e scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad assocciare la propria copia di TC a Steam?

Grazie. :wink:
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

C'è la FAQ apposita :wink:

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

BlackRazor wrote:C'è la FAQ apposita :wink:

Ciao.
Ohh naggia, e qui cado in torto io a non pensare che avevate già messo le FAQ anche per Steam. Scusami Black non ci avevo proprio pensato :gruebel: .

Grazie e scusa ancora :roll:

P.S.: Sto avendo serissimi problemi di connessione al Forum...... :evil:
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

KIBIUSA wrote:
P.S.: Sto avendo serissimi problemi di connessione al Forum...... :evil:
Anche io, di brutto brutto!
Pensavo fosse la mia connessione, ma a quanto pare non sono l'unico...

Dai che ce la facciamo ad aspettare ancora un po'..! :wink:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

BlackRazor wrote:A partire da adesso è possibile associare la propria copia di TC a Steam in modo da poter usare, con la prossima patch, gli achievement.
Speriamo che sia un buon segno riguardo l'uscita della patch, magari stavano aspettando che la Valve permettesse di attivare il gioco su Steam ? :?:
dei trofei ne faccio a meno, stavolta passo :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Capux
x4

Post by Capux »

... Ecco un altro ignorantone...
Se mi registro su steam, poi ho bisogno della connessione fissa e stabile per giocare? :gruebel:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:... Ecco un altro ignorantone...
Se mi registro su steam, poi ho bisogno della connessione fissa e stabile per giocare? :gruebel:
No. Steam è una cosa umana e utile: permette il download automatico degli aggiornamenti, lo scambio di risultati personali e di giocare senza internet. Ovviamente per gli aggiornamenti e i risultati serve la connessione, ma per giocare ha la sua simpatica modalità offline.
;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Simpatica MICA TANTO!
Sto giocando a Saints Row 2, che purtroppo pur essendo installato da dvd è legato a steam, e sarò riuscito a giocare Offline 3 volte in tutto!!! Se non mi connetto Steam va in errore o comunque mi dice che non può avviarsi.

Quindi andiamo molto piano nel fare complimenti a Steam, che crea solo dei problemi INUTILI :evil:

Comunque poi ognuno fa quel che vuole...
Domanda, ma per ricevere i trofei (cosa per cui ci si registrerà a Steam) BISOGNA essere connessi??
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

I trofei si ottengono non nel senso di "ricevono", ma in quello di "raggiungono" :D
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
sraddone750
xr

Post by sraddone750 »

@ Boogiepop_02: prova ad aggiornare il client: a me non da' più problemi di questo tipo da almeno un anno, e sul portatile gioco al 99% in modalità offline....

oggi ho installato il nuovo steam è mi sono comparsi in "sola lettura" i famosi risultati (o achievements o trofei)....bhooo se sono solo questi la 2.6 è ben poca cosa:
alcuni "difficilissimi obbiettivi"
1 completa l'addestramento (per non raggiungerlo bisogna mollare la trama ai primi 10 min di gioco)
3 costruisci una stazione (sono a metà HUB, chissà se l'ho raggiunto questo)
5 raccogli 10 unità di nvidio
8 costruisci un complesso di 5 stazioni (vedi 3)

in pratica a me che sono circa a metà (ho finito terran,goner e FF, mi mancano mezzo HUB, mezza caccia,HQ e aldrin) mancano solo 2 achievaments (rank x-treme e abbordaggio di 10 navi, visto che ho appena comprato l'm7m)

speriamo ci sia qualcosa i meglio....

ho già detto in altri post che preferirei mollare qualceh euro e avere degli update un po' + sugosi, tipo il 2.0.....)

ciaoooo
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

sraddone750 wrote:in pratica a me che sono circa a metà (ho finito terran,goner e FF, mi mancano mezzo HUB, mezza caccia,HQ e aldrin) mancano solo 2 achievaments (rank x-treme e abbordaggio di 10 navi, visto che ho appena comprato l'm7m)
Spero che X-Treme sia in commercio, altrimenti li ho già tutti :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

Oggi... finalmente rilasciata...

Per favore, leggetevi anche la X-news, che mi è costata fatica e sudore tradurre tra un aereo e l'altro :D
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Essendo uscita la patch desticco e chiudo, chi vuole discutere della patch e del bonus pack lo faccia nel topic apposito.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”