ciao

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
è il remake della serie anni 80. Ho sentito dire che è bellodaniel 26 wrote:ma è un bel film? oppure è diviso in puntate? perché sinceramente non ne so niente. la pubblicità è accattivante. qualche info, possibilmente tutto quello che sapete![]()
ciao
è un pò come la moda dei DLC odierni.... comunque meglio quello delle porcate che trasmettono tutti i giorni sulle reti in chiaro...non vedo la televisioni da mesi, vado avanti di DVD e qualche telegiornale e Annozero e Ballarò-Dna- wrote:Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (
). La quinta puntata uscirà in america in inglese solo a fine marzo...
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
solo 5 puntate?-Dna- wrote:Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
e proprio meglio che non la guardi la tv se guardi quelloDannyD wrote:è un pò come la moda dei DLC odierni.... comunque meglio quello delle porcate che trasmettono tutti i giorni sulle reti in chiaro...non vedo la televisioni da mesi, vado avanti di DVD e qualche telegiornale e Annozero e Ballarò-Dna- wrote:Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (