[TC] Transcend II "RELOADED"

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

john11
x3tc

Post by john11 »

DannyD wrote:
john11 wrote:Per chi è interessato i cockpits ed il minimal hud vanno alla perfezione.
Buona caccia.-
john è un piacere leggerti dopo tanto tempo!!

I cockpit sono compatibili ma occhio a quelli di PISCO1 perchè la versione con il file tships potrebbe generare problemi con il mod
Ciao amico mio, è un piacere anche per me vedere quanto sei divenuto attivo ed uno dei riferimenti nel mondo X.

Il mio testaggio su questa versione:

PSCO1_CockpitMod_v1.19_for X3TC v2.5

sta dando piena compatibilità. Tra l'altro, sto notando che la versione X con questo mod mi sembra che giri in modo decisamente più fluido dell'originale.
Ho montato una ormai "vecchia" 9800 GT e mi va alla grande.

se qualcuno vuol saperne di pià su questi cockpits il link è questo:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=254635

Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

allora, ho continuato a giocare un pò e sono arrivati due messaggi

uno che mi assegna quel settore e lo rinomina come lost colony e l'altro che mi manda a prelevare un'altra nave grande in un settore lontano

nel primo messaggio, il mittente si duole della perdita delle mia flotta, ma io non ho perso nulla, però non riesco più ad accedere al menù delle proprietà e la cosa mi preoccupa un pò per la supercarrier e le altre M2 che avevo dockate, che non vedo più

in compenso, le navi che ho parcheggiato in altri posti sembrerebbero esserci ancora, per caso uno script mi ha fucilato la M1 e le navi che portava? :o

cmq non riesco più ad accedere alle proprietà, anzi veramente non funziona quasi nessun comando da tastiera, devo cliccare col mouse sulla barra laterale e indicare quello che voglio fare, allora si apre la finestra di navigazione, ma se faccio una combinazione tipo ctlr+j per saltare non apre la mappa per indicare dove saltare

boh continuo un pò a giocare
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

stoppino wrote:allora, ho continuato a giocare un pò e sono arrivati due messaggi

uno che mi assegna quel settore e lo rinomina come lost colony e l'altro che mi manda a prelevare un'altra nave grande in un settore lontano

nel primo messaggio, il mittente si duole della perdita delle mia flotta, ma io non ho perso nulla, però non riesco più ad accedere al menù delle proprietà e la cosa mi preoccupa un pò per la supercarrier e le altre M2 che avevo dockate, che non vedo più

in compenso, le navi che ho parcheggiato in altri posti sembrerebbero esserci ancora, per caso uno script mi ha fucilato la M1 e le navi che portava? :o

cmq non riesco più ad accedere alle proprietà, anzi veramente non funziona quasi nessun comando da tastiera, devo cliccare col mouse sulla barra laterale e indicare quello che voglio fare, allora si apre la finestra di navigazione, ma se faccio una combinazione tipo ctlr+j per saltare non apre la mappa per indicare dove saltare

boh continuo un pò a giocare
il problema con i tasti non so se sia derivato da transcend. Hai provato a caricare un vecchio save?

non sono al corrente di script che ti fucilino le navi, ma è possibile che il mssaggio arrivi presupponendo che qualche perdita tu l'abbia avuta
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

intanto ho risolto uno dei problemi, la M2 (che secondo me è una fregata) che non si voleva muovere nonostante i comandi adesso si muove, praticamente ho sdockato il caccia che era in cargo e da quel momento è ripartita

purtroppo il menù proprietà non ne vuole sapere di partire, quindi non posso tenere d'occhio le mie proprietà dal punto di vista globale e penso proprio che alcune navi, per la precisione la base mobile, una hailstorm e la hive queen che ho reclamato in una missione sono andate perse tutte assieme

il fatto è che stavano da tutt'altra parte, quindi deve essere stato per forza uno script, la nave era ferma o addirittura era attraccata, non ricordo bene

edit:

avrei bisogno di un consiglio

penso che per continuare debba costruire il mio QG, dove sarebbe più opportuno metterlo, anche in considerazione del fatto che ci sono pattuglie pirata e xenon sempre in giro e che la IA mi ha segato le navi più grosse e potenti che avevo, che potevo usare come pattuglia settoriale?

lost colony ha dei begli asteroidi, potrei usare quel settore come base ma non mi sono ancora ambientato bene in questa nuova galassia
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

a proposito di stranezze, volevo chiedere se mettere un CTR nel frontale dei TS cargo della OSR è voluto o è un errore

non sarebbe un'arma da torretta posteriore, invece che frontale?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

stoppino wrote:a proposito di stranezze, volevo chiedere se mettere un CTR nel frontale dei TS cargo della OSR è voluto o è un errore

non sarebbe un'arma da torretta posteriore, invece che frontale?
credo sia voluto, questo perchè in una galassia diversa vigono nuove regole

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
john11
x3tc

Post by john11 »

Penso di dover segnalare un bug.
Pur avendola esaudita continua a comparirmi periodicamente la missione di recupero della fregata e del Trasporto Stazioni a Piscium Sigma.
Danny sai se per caso hanno effettuato qualche upgrade risolutivo dei bugs?
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

usi già la nuova versione?

guardato se non ci sono altri fix tramite il programma di setup del mod?

DOVREBBE USCIRE UNA NUOVA VERSIONE DEL MOD CON DIVERSI FIX, VI TENGO AGGIORNATI

john11
x3tc

Post by john11 »

Grazie per il consiglio amigo, adesso verifico col setup.
Buona caccia.-
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ragazzi scusatemi ma ho un problema. A voi il gioco lo vede in italiano tradotto o la descrizione di certe navi e dei gamestarts la vede in inglese?

Fatemelo sapere è importante

marc57
x4

Post by marc57 »

DannyD wrote:ragazzi scusatemi ma ho un problema. A voi il gioco lo vede in italiano tradotto o la descrizione di certe navi e dei gamestarts la vede in inglese?

Fatemelo sapere è importante
A me il gioco e tradotto tutto in italiano ma i gamestart e la descrizione di certe navi sono in inglese, intanto che sono qui ti faccio una domanda
Spoiler
Show
con la partenza Invasion, a differenza della partenza Lost in Space,devo "sbattermi per avere una nave più potente o la trovo da qualche parte dell'universo?.
Comunque complimenti bel Mod!!
Ciao
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

l'ho notato ieri sera. Hanno inserito i Gamestart in inglese quando li avevo tradotit e hanno modificato il file delle navi senza avvertirmi di aggiornare la traduzione.

Questo lavoro l'ho fatto proprio ieri sera e ho già mandato i file corretti . Appena la nuova versione sarà pronta avrete anche TUTTE le descrizioni e le varie cose in inglese oltre al filmato iniziale che intendo tradurre ( in realtà è lo stesso del gamestart ma anche qui non mi hanno avvertito di sta cosa... )

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ah mmmmh mi pare che i gamestart sono in inglese, oggi pome faccio la verifica

volevo chiedere una cosa sul programma che installa il mod

a casa ok, volevo provarlo in un pc che è in una rete e non esce direttamente sul web, ma il programma non riesce a connettersi per scaricare il mod

c'è un modo per configurare a mano o dire in qualche modo al programma come deve uscire sul web?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

per il discorso della rete ne ha parlato blackrazor una o 2 pag dietro o nel vecchio topic quindi cerca pure li

Sulla lingua...ho già appurato e aggiornato la traduzione e tutto il resto il prob è che i ragazzi sembrano al momento non disponibili. I file li ho già inviati quindi alla prossima patch potrete disporre dell'italiano totale

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Nuova versione disponibile , penso che i file nostrani li metteranno nella prossima

marc57
x4

Post by marc57 »

Ciao DannyD volevo nel post precedente chiederti questo
Spoiler
Show
Tu sei al comando di una potente flotta di navi, con l'arduo compito di salvare la galassia dalla rovina.
La trovo o me la devo creare?
Ciao
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

La trovi man mano che esplori
Spoiler
Show
e che flotta...dopo 2/3 ore di gioco hai già 3 M2 che hanno una potenza di fuoco mai vista

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

versione 3.0.5 out

Nella prossima forse inseriranno i fix per la versione italiana ( spero... )

Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

a voi funziona la parteza hunted??
non so perchè ma a me quando nel menu metto quell inizio mi fa iniziare con lost in space :? :? :?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

strano a me se non ricordo male partiva ma è passato un pò di tempo. facile che abbiano risolto o risolvano con la prossima versione. Guarda se non ne è uscita un'altra nel frattempo ciao

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”