Rieccomi di ritorno dai campi da arare!
Mi sono perso un pò di battute sui vari lavori, ma li ho visti evolversi. Che dire, ottimi! Mi è venuta una voglia di modellare qualcosa! Purtroppo, a parte l'ispirazione, dovrei riuscire a ritagliare degli spazi di tempo, che per ora scarseggia un pò.
@ AmuroRei....lavoro strepitoso!
bartoon wrote:@ black: puoi esportare la tua auto in 3Ds, è molto bella e mi piacerebbe animarla ho certe idee
L'auto l'ho fatta con 3DS. Ti avviso che sono parecchi poligoni e c'è qualche "magagna" ancora da sistemare.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh! dopo circa un'ora e mezza di lavoro su blender comincia a venire una forma vagamente simile a quella che voglio ottenere per la mia nave...
ma perchè vado a scegliere modelli così complicati? qualcuno sa come faccio a creare un triangolo scaleno e un trapezio? sto impazzendo...
P.S: non so postare le immagini dei miei lavoi di blender... se qualcuno me lo spiegasse sarei ben contento di farvi vedere la mia creazione
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.
Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
come sei perfido, diciamo pure criticare qualsiasi cosa, suona meglio anche se il significato è lo stesso
ho preparato l'autobus della mia città futuristica, devo anora mettere i fari e aggiustare un piccol problema di riflessione http://img140.imageshack.us/img140/898/ ... le.jpg[url][/url]
Finalmente i colori ora la rendono più realistica. Inoltre sono riuscito a far comparire il riflesso del Sole solo sull'acqua, e non sul terreno!
Un pc sicuro è un pc spento "Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca." "Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
E' un tutorial fatto molto bene che va dall'a alla z di Blender ed è in
italiano, prova a darci un'occhiata se davvero vuoi imparare ad usare
Blender, e non hai voglia di leggere il Manuale"consigliatissima la lettura".
spulciata proprio! dal manuale ho capito solo una cosa: non so capirlo.
il resto è venuto su sotto la spinta della volontà di fare qualcosa unita alla curiosità...
il bello è che non ho mai smesso di lavorare ieri, e adesso il mio WIP si è arricchito di una coda quasi completa... [ external image ]
certo mi mancano le due serie di ali, le armi e la cabina di pilotaggio, ma è un modello a si e no 20 poligoni... arriveranno
EDIT: a proposito, mi sono sempre dimenticato di farvi vedere cosa sto cercando di realizzare... bè, ora ve lo mostro [ external image ]
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.
Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.