Aggiornamento 2.0 per X3: Terran Conflict
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Aggiornamento 2.0 per X3: Terran Conflict
Siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento 2.0 di X3: Terran Conflict, che contiene le Missioni di Aldrin, è ora disponibile per il download dal sito Egosoft.com.
Dopo pochi mesi di paziente attesa dal rilascio della versione 1.4, i giocatori di X3: Terran Conflict possono finalmente mettere le mani sull'aggiornamento alla versione 2.0. Questo aggiornamento, che è il risultato di una fase di debug e di testing inusuale per la sua completezza e profondità, presenta non solo un'estensione della trama originaria, ma anche una nuova variazione di nave, nuovi settori da esplorare, stazioni terrestri da costruire e ancora tanta avventura!
Il team di sviluppo di Terran Conflict e la nostra rete di betatester hanno condotto la loro personale versione dell'Operazione Final Fury contro alcuni dei bachi più perfidi che la comunità aveva rilevato. Gli Universal Traders, che affollavano i bar e le osterie delle stazioni commerciali in cui erano in servizio, sono stati tirati fuori dai loro bagordi a calci nel deretano e invitati a tornare immediatamente al lavoro. Il Boreas della OTAS ha dovuto subire un doveroso ridimensionamento di alcune sue caratteristiche. Sono stati risolti diversi problemi, ed è stato incluso un miglioramento della gestione della memoria per i PC con più di 2 GB di RAM.
Ricordiamo ai giocatori che hanno acquistato il gioco con Steam che sarà il loro client a scaricare e aggiornare automaticamente la loro versione e che non devono quindi scaricare nulla dal sito Egosoft.com.
Chi invece ha acquistato la versione di X3: Terran Conflict su PC-DVD (versioni 1.0.1 fino a 1.4) sono al contrario invitati a scaricare l'aggiornamento da qui.
Mentre tutti voi inizierete a scaricare e a godervi l'aggiornamento alla versione 2.0, state pur tranquilli che qui alla Egosoft siamo già impegnati a lavorare su quella successiva, che si chiamerà 2.1!
IMPORTANTE: durante la creazione del file di aggiornamento 2.0 si è infiltrato un errore che non si è palesato finché la patch stessa non è stata rilasciata. L'errore è stato corretto e ora l'aggiornamento viene offerto come versione 2.0a. Chi avesse già applicato la 2.0 può scaricare un ulteriore piccolo file che aggiornerà il gioco alla 2.0a. Siamo dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che questo non rovini la vostra esperienza di gioco.
Ma ci sono ulteriori notizie su X3: Terran Conflict 2.0, così come altre news, nell'edizione 36 delle "News dall'Universo X".
Clicca qui per leggere l'Edizione 36 delle News dall'Universo X.
Dopo pochi mesi di paziente attesa dal rilascio della versione 1.4, i giocatori di X3: Terran Conflict possono finalmente mettere le mani sull'aggiornamento alla versione 2.0. Questo aggiornamento, che è il risultato di una fase di debug e di testing inusuale per la sua completezza e profondità, presenta non solo un'estensione della trama originaria, ma anche una nuova variazione di nave, nuovi settori da esplorare, stazioni terrestri da costruire e ancora tanta avventura!
Il team di sviluppo di Terran Conflict e la nostra rete di betatester hanno condotto la loro personale versione dell'Operazione Final Fury contro alcuni dei bachi più perfidi che la comunità aveva rilevato. Gli Universal Traders, che affollavano i bar e le osterie delle stazioni commerciali in cui erano in servizio, sono stati tirati fuori dai loro bagordi a calci nel deretano e invitati a tornare immediatamente al lavoro. Il Boreas della OTAS ha dovuto subire un doveroso ridimensionamento di alcune sue caratteristiche. Sono stati risolti diversi problemi, ed è stato incluso un miglioramento della gestione della memoria per i PC con più di 2 GB di RAM.
Ricordiamo ai giocatori che hanno acquistato il gioco con Steam che sarà il loro client a scaricare e aggiornare automaticamente la loro versione e che non devono quindi scaricare nulla dal sito Egosoft.com.
Chi invece ha acquistato la versione di X3: Terran Conflict su PC-DVD (versioni 1.0.1 fino a 1.4) sono al contrario invitati a scaricare l'aggiornamento da qui.
Mentre tutti voi inizierete a scaricare e a godervi l'aggiornamento alla versione 2.0, state pur tranquilli che qui alla Egosoft siamo già impegnati a lavorare su quella successiva, che si chiamerà 2.1!
IMPORTANTE: durante la creazione del file di aggiornamento 2.0 si è infiltrato un errore che non si è palesato finché la patch stessa non è stata rilasciata. L'errore è stato corretto e ora l'aggiornamento viene offerto come versione 2.0a. Chi avesse già applicato la 2.0 può scaricare un ulteriore piccolo file che aggiornerà il gioco alla 2.0a. Siamo dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che questo non rovini la vostra esperienza di gioco.
Ma ci sono ulteriori notizie su X3: Terran Conflict 2.0, così come altre news, nell'edizione 36 delle "News dall'Universo X".
Clicca qui per leggere l'Edizione 36 delle News dall'Universo X.
Last edited by Black@Hawk on Fri, 17. Apr 09, 16:06, edited 2 times in total.

-
installata e.... sono soddisfatto. Ottimo miglioramento nel framerate ed i ST e gli UT che vanno come devono. Prime impressioni molto positive
edit...ecco giusto un'appunto. QUando esporto le statistiche mi risponde con un bel :
I can't do this for ecc ecc " bad storyfile" ( bad storyfile?!!?!?!?!?!??!!?!? mi da del pirata? ) e mi autoesplode la nave
edit...ecco giusto un'appunto. QUando esporto le statistiche mi risponde con un bel :
I can't do this for ecc ecc " bad storyfile" ( bad storyfile?!!?!?!?!?!??!!?!? mi da del pirata? ) e mi autoesplode la nave
Last edited by DannyDSC on Fri, 3. Apr 09, 22:39, edited 1 time in total.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
cosa cavolo significa che non ho un valido storyfile???????????????????
-
accidenti, le missioni aldrin hanno dei requisiti da paura!
La vedo parecchio dura...
@Dany: Se hai usato script non puoi esportare le statistiche, mi sembra ovvio. Chi gli garantisce che non hai cheattato?
Spoiler
Show
rama terran completata
trama goner completata
trama khaak completetata
sbloccato il set 1 dello xenon hub
inizio HQ sbloccato (?)
sto leggendo lo script proprio adesso
trama goner completata
trama khaak completetata
inizio HQ sbloccato (?)
@Dany: Se hai usato script non puoi esportare le statistiche, mi sembra ovvio. Chi gli garantisce che non hai cheattato?
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-
Per installarlo si installa tranquillamente, il problema è capire come parta la missione di Aldrin (teoricamente ho tutti i requisiti ed un Osaka caldo caldo).
@ Danny: hai provato ad installare senza script/mod attivi o presenti? Credo ci siano (grossi) problemi di compatibilità
@ Danny: hai provato ad installare senza script/mod attivi o presenti? Credo ci siano (grossi) problemi di compatibilità

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
-
-
bene installata la 2.0a
per ora tutto bene ho gia la nuova trama attiva appena sono entrato in gioco 
Ho fatto un salto dagli Yaki uuuuuuuuuuu due immagini dicono più di 100 parole:
http://img227.imageshack.us/gal.php?g=yaki8.jpg
Ho notato meno rallentamenti nel gioco, anche se li devo valutare di più, ora vado in cerca della nuova nave e visito un po i terrestri ora che hanno molte cose in più interessanti, tirando le somme per ora tutto bene

Ho fatto un salto dagli Yaki uuuuuuuuuuu due immagini dicono più di 100 parole:
http://img227.imageshack.us/gal.php?g=yaki8.jpg
Ho notato meno rallentamenti nel gioco, anche se li devo valutare di più, ora vado in cerca della nuova nave e visito un po i terrestri ora che hanno molte cose in più interessanti, tirando le somme per ora tutto bene

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
Perchè lui si e io notralux wrote:bene installata la 2.0aper ora tutto bene ho gia la nuova trama attiva appena sono entrato in gioco
![]()

Manco con l'ATS attivo mi arriva quel maledetto messaggio

Vorrà dire che devo lavorare ancora sull'HUB

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ho esplorato i settori terrestri come prima be alcune stazioni sono rigenerate, per il resto non trovo alcun cantiere che mi vende le stazioni,
forse enciclopedia dice anche troppo a volte, ho fatto anche un test di catture e mi sono preso un bel M2 Tyr ATF senza conseguenze nella rep.
i TL hanno qualche opzione in più con i droni da carico interessante da provare
Ho beccato un incongruenza non trovo M8 boron in vendità da nessun cantiere
Le missioni di costruzione stazioni il guadagno è diminuito di 10 volte alla faccia del bilanciamento

forse
Spoiler
Show
ad aldrin2

i TL hanno qualche opzione in più con i droni da carico interessante da provare

Ho beccato un incongruenza non trovo M8 boron in vendità da nessun cantiere

Le missioni di costruzione stazioni il guadagno è diminuito di 10 volte alla faccia del bilanciamento

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Allora io le missioni Aldrin le farò nel 2020, visto il mio procedere da lumaca!(k) wrote:accidenti, le missioni aldrin hanno dei requisiti da paura!
La vedo parecchio dura...SpoilerShowrama terran completata
trama goner completata
trama khaak completetata
inizio HQ sbloccato (?)

Volevo dire una cosa sull'abbordaggio: secondo me il problema delle navi che girano a vuoto senza abbordare è stato risolto (come da changelog); dopo aver messo la 2.0 non ho avuto problemi!
-
-
stiamo scherzando!?!?!!??!?! ho solo il taxi script e pochi altri e non posso usarli????????????????????????????????
Ma se con X3 uploadavo le mie statistiche con XTM installato
Ma se con X3 uploadavo le mie statistiche con XTM installato
-
mm non riesco a trovare il modo per comprare le stazioni terrestri
oltretutto passare dalla CMOD al gioco liscio e stato un trauma x me
ps:le fabbriche d'armi di aldrin non producono piu i CEP sperimentali!che e successo?
oltretutto passare dalla CMOD al gioco liscio e stato un trauma x me

ps:le fabbriche d'armi di aldrin non producono piu i CEP sperimentali!che e successo?
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces