MA per quale oscuro motivo dovresti meritare degli insulti? Ognuno ha le sue idee, lo scambio è l'unico modo per sopravvivere

Io per esempio non ho mai giocato a Warcraft 3, anche se mi è piaciuto W2...
Immagino che tu abbia ragione, ci sono anche possibilità che Tgm non faccia neanche una vera e propria recensione, è già successo che abbia saltato a priori qualche titolo. Non gliene voglio, ovviamente, deve essere anche giusto così, non faccio il loro lavoro perché non sono capace... però mi piace pensare che possa riuscire a prendere un voto almeno discreto, magari un fortunoso top score per qualche punto (0, 1 o 2

).
L'84 che si era preso xbtf secondo me sarebbe già stato molto migliore con Xtension, i principali difetti che vi avevano trovato erano stati perfettamente corretti. E ora? È ovvio che un gioco non sarà mai eterno (eccetto qualche caso...), e che possa portare anche a stancare un pochino, specialmente se il finale è infinitamente aperto - non vi sto dando indicazioni, semplicemente il gioco può andare avanti praticamente all'infinito! Rimane ovvio che un gioco del genere possa rompere i coglioni... c'è che si diverte a lungo, e fa le famose città da 6.000.000 di abitanti in simcity 2000, e chi invece, una volta finite le novità, non ha più voglia di fare niente.
D'altra parte molti difetti che vengono trovati a X sono praticamente identici ai soliti difetti ad esempio di mille bellissimi FPS (che so... i nemici che ti aspettano dietro la porta col fucile spianato, non è che sia piacevole, ma se ci sono miliardi di altri pregi!). E non posso neanche dire tanto dello sviluppo del gioco, non sono riuscito a proporre nulla di costruttivo, ma molte cose sono cambiate da xbtf, non direi che è solo una versione leggermente avanzata...
I video... beh, i video sono un'altra questione. Devo ammettere che all'inizio l'idea mi aveva esaltato, ma poi pian piano ho cominciato ad immaginare che sarebbe stato molto più arduo del previsto. Ochèi, non sono per niente belli, diciamo che hanno la loro funzione e la adempiono a dovere... assolutamente nulla di più... per farli così forse era meglio mantenere la stessa meccanica di Xbtf, che aveva funzionato bene con HomeWorld...
boooh....