[X2] Da Planet Xenon con sudore!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Siriuskiller

[X2] Da Planet Xenon con sudore!

Post by Siriuskiller »

Salve a tutti, mi sono appena registrato (e fin qua, chi se ne frega? :D )
Gioco da poco a X2 (riesumato il cd da sotto kili di polvere :o ) e ci tengo ad inserire nel mio primo post una mia sudata:
La pulizia del settore Xenon 472 con un Argon Nova :|

Ora non so, se è da considerarsi un impresa, una sciocchezza, o nn so cos'altro, sta di fatto che è stato divertente :D
Penso che lo abbiamo fatto un po' tutti, ma svolazzare tra 4-5 m2 xenon, con gli Iron Maiden in sottofondo, e darci dentro di Ion NON HA PREZZO 8)
Posto 2 immaginette giusto per dimostrare la cosa :!: (oddio spero di ricordarmi come se fa :o )

[ external image ]

[ external image ]

Ne approfitto per chiedere una cosa:
ho il classico problema dei ReadText e, dopo aver re-installato patch, mod, e tutto.... sta ancora li sta scritta -.-''
Potete illuminarmi su come levarmela dalle scatole? :cry:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Benvenuto :)

E pensare che c'é pure chi si divertiva a farlo a colpi di Mass Driver :D

Per i ReadText prova qui se il problema é causato dalla patch; qui se il problema é il BonusPack 1.4; oppure se é causato da mod/script di terze parti devi aprire i file di testo (sono dei file XXYYYY.xml che si mettono nella cartella /t) con blocco note, mettere alla voce "language = XX" "language = 39" e salvare il file come "39YYYY.xml" (senza modificare le 4 cifre YYYY).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Siriuskiller

Post by Siriuskiller »

che tu sappia, nella versione rilasciata con GMC, si applica il primo metodo?
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

Siriuskiller wrote:che tu sappia, nella versione rilasciata con GMC, si applica il primo metodo?
Benvenuto :D

se il cd dato da GMC è lo stesso dato dalla vecchia versione economica(che era quella che avevo preso io :D ) il problema è dato dal bonus pack

prendi il file che trovi qui e scompattalo nella cartella "t"

poi dovrebbe essere a posto :wink:
Siriuskiller

Post by Siriuskiller »

ok, diciamo che ho risolto.... +o- :lol: ora ho metà menù in francese e metà in italiano ma va benissimo così :D

grazie a tutti e 2 per la disponibilità ^^

Return to “L'Universo della Trilogia di X”