Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.
Tutta questa enorme pappardella per comunicare alla community italiana che ANCHE NOI CI SIAMO!!!
Nel nostro piccolo, ma ci siamo...e comunque, la soddisfazione di vedere pubblicati sul dvd del gioco i propri lavori è impagabile
per tutto il resto c'è Mastercard
Il sarcasmo di Tralux tira il freno a mano al mio moto d'orgoglio in questo topic qui
Redrick ci dimostra che quando si presenta un problema, nulla può impedirgli di raggiungere la soluzione...
Redrick wrote:Dunque... ho disinstallato e reinstallato!
Ho smanettato, salvato, ricaricato, ri-ricaricato i salvataggi precedenti, smadonnato e pure trombato una boron!
Eh, caro Redrick...quando si dice "in c**o alla balena" ...
ed eccoci al clue del topic, un grande intevento del miticissimo crissd
crissd wrote:
ma dimmi facendo cosi non repoppano? se si allora non e tanto bello xhe ora reppoppano troppo rapito ma togliere il repor allora ti prendi una vahalla e distruggi tutto
e già, tutti abbiamo *capito*, ma ma prima di scrivere, studia l'italiano
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Ho visto umani che voi cose non potete nemmeno immaginare.
Ho cosato immagini che voi castori non potete nemmeno rosicchiare.
salvatore1288 wrote:...ma tutte le altre sfighe a catena no, almeno non tutte perche l'alimentatore e nuovo e la ragazza..... .....non c'e lo la ragazza sono solo come un cane moriro da solo con il gatto che mi da l'ultimo saluto
Black@Hawk wrote:Ma quì si passa dall'essere più fortunato del forum...a quello la cui sfiga è visibile dallo spazio accanto alla muraglia cinese!!
Povero BonoVox....ma noi gli vogliamo bene lo stesso, sopratutto in questo topic!
(k) wrote:Questa è una marvhata di quelle brutte...
Il prode Marvho ha da poco salutato, ed'è subito leggenda
Se solo prendesse un centesimo per ogni riferimento che si fa a lui su questo forum, altro che localino...si sarebbe comprato la Sardegna
Se volete sapere qual'è la "marvhata" del caso, leggete qui
Mærifer wrote: Sto via 5 giorni e mi ritrovo questa sorpresa!
Ma potevate poi scegliere di meglio, con tutti gli utenti che ci sono! E poi... No, fermi, cosa state facendo, non voglio essere bannato a vita, fermi, FERMI, AAARRRGGGHHHH!
«L'utente Mærifer è stato bannato a vita dal Forum di X»
Comando: Attraccare a Forum L'Universo di X
«Docking denied»
«Docking denied»
Menu: carica Autosave 22 (29/07/2007)
«Docking guaranteed, autopilot activated»
Sto via 5 giorni e mi ritrovo questa sorpresa!
Non potevate proprio scegliere di meglio, ave ai nuovi moderatori, lunga vita ai nuovi moderatori, evviva i nuovi moderatori!
Una domanda...quanto tempo sei stato davanti a X ultimamente?
Tutta l'originalità del benvenuto ai nuovi moderatori la trovate sempre qui
Da grande imprenditore spaziale, Aken_Bosch ci narra le sue gesta...
Aken_Bosch wrote:[Moderatore=OFF]
Io oggi caricato in mio Mammoth cristalleria, allevamento M e macelleria M, e anche caricato 5-6 collegamenti per stazioni, e già avere 9500 celle energia, più tutte armi CFF e CPAE. Io molto contento di mio Mammoth. Io caricare tante banane in mio Mammoth. Buone banane.
[Moderatore=ON]
Per altre info sul Monkey Businness: Think Bananas! guardate qui.
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Redrick esprime tutta la sua solidarietà a evabbè che ha il pc rotto, portandogli i saluti di tutti
Redrick wrote:
Dai ti salutano tutti, ognuno vuole dirti la sua: : "Virus? Non capisco, noi siamo pacifici!" : "Pace a te figliolo, hai sentito la lieta novella? Ah già, no... sei senza pc!" : "Che nuovo pc hai il coraggio di chiedere a un Paranid?" : "Split dice se vuoi cambiare pc ecco!" : "Non ha sssenso! Sssenza antivirusss non ottieni alcun profitto!" : "Certi virus proprio non ascoltano... eccone uno!" : "Terraformattare... Terraformattare... Terraformattare... Terraformattare!" :"Noi siamo i Khaa'ak! La Formattazione... è... inutile!
Hugoz wrote:Vanno con il motore del gatto e della fetta tostata imburrata.
E dimostrato che un gatto cade sempre sulle zampe , e che quando si imburra una fetta di pane tostato cade sempre dalla parte imburrata sul tappeto buono .
Quindi incollando una fetta di pane imburrato sulla schiena di un gatto e posizionandoli sopra un tappeto nuovo si bloccheranno a mezz'aria ottenendo una forza centrifuga che se ben convogliata fa funzionare il motore , energia gratis e pulita . L'unico inconveniente e che ogni tanto bisogna cambiare il gatto .
Secondo la storia di X all'inizio si usava energia atomica , poi dopo l'incidente accaduto a una stazione spaziale si è deciso di utiizzare energia solare .
dopo averlo letto non sapevo se ridere o Almanaccare ridendo... probabilmente ho fattto la scelta peggiore, ma a me fa troppo ridere...