Allora.. ho iniziato xtended con uno dei custom start,( quello che parti con il cerberus, l'elephant e un po' di cargo oltre ad un fottio di m6 e caccia)e quindi mi trovo con il cerberus ad esplorare i vari settori( ovviamente uso un m5 per cercare i gate) e ogni tanto faccio qualche missioncina, tipo quelle di distruzione base xenon... ne vedo una.. ricompensa.. tipo 50k di crediti... vabbè cosa posso pretendere con una reputaizone così bassa?
Abbatto le poche navi in difesa senza nessuna difficoltà e poi mi metto a demolire la stazione coi cff....
......
......
.....
......
.....
mmm. mi ricorda tanto quando porvavo a distruggere le basi pirata col mako in x2.... appoggio qualcosa sul tasto del mouse e vado a famri un giro?
..
ma no! idea geniale!!! cosa ci stanno a fare 8 navi nellatua stiva? mandale a velocizzare la cosa!
ordino: navi attaccare il mio obiettivo....
l'octopus lo mando subito ad attraccar ein una stazione perchè non sdi sa mai...
dopo circa 10 secondi mando via anche il kea che coi gof mi spappolava tutti i mamba e i nova... ma cosa vedo? il centaur è intelligentissimo, ha trovaot un odo per aiutarmi in fretta! schiantarsi contro la stazione, e questo tutte le volte che provo ad usarlo ocntro una stazione? ma è possibile? non solo i caccia si smaciullano fra di loro, ma le corvette credono di essere arieti?
si può risolvere la cosa o devo ripoegare sull'appoggiare un libro sul mouse e tenermi le navi attraccate?
[x3]Navi suicide....
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[x3]Navi suicide....
I'm here, I'm there, I'm everywhere;
I'm the Antipop: the man you cannot stop!!
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Non sapevo che col custom si iniziasse la carriera gia a buon punto, non avevo ancora provato le altre opzioni del gioco dal menu di avvio.
Comunque così non si perde tutto il gusto, visto che si è gia ad un ottimo livello? Oppure anche così c'è un sacco di lavoro da fare?
Mia personalissima opinione, chiaramente.
Comunque così non si perde tutto il gusto, visto che si è gia ad un ottimo livello? Oppure anche così c'è un sacco di lavoro da fare?

-
Guarda.. tirare su un impero dal nulla ti da soddisfazione, ma sarebbe stata la terza volta che ricominciavo da capo( una volta con x2, una con x3, e adesso anche con xtm?) allor aoh deciso di partire da un punto un po' più avanzato così da potermi gustare un po' di navi grosse...Commander Akenaton wrote:Non sapevo che col custom si iniziasse la carriera gia a buon punto, non avevo ancora provato le altre opzioni del gioco dal menu di avvio.
-
E missà che tra non molto ti seguo a ruota.mikeloskij wrote:Guarda.. tirare su un impero dal nulla ti da soddisfazione, ma sarebbe stata la terza volta che ricominciavo da capo( una volta con x2, una con x3, e adesso anche con xtm?) allor aoh deciso di partire da un punto un po' più avanzato così da potermi gustare un po' di navi grosse...Commander Akenaton wrote:Non sapevo che col custom si iniziasse la carriera gia a buon punto, non avevo ancora provato le altre opzioni del gioco dal menu di avvio.
Attualmente non ho crediti (56cr), il mio unico mercantile (il Mercury) non vende più niente (e non capisco il perchè, ho provato a cambiare settore ma nulla...), e con una Pericles Vanguard non posso certo competere con una nave pirata ben equipaggiata (tipo un Harrier) per cercare danneggiarla e reclamarla.
Insomma non sono messo bene.

-
nono ,non sai cosa ti perdi, il mercury non vende, è ovvio se non hai soldi, con cosa la compr ala merce? io per i primi tempi ho commerciato manualmente, ti compri il localizzatore aquisti e vendite favorevoli, e fai tutto da te in remoto, senza mkIII! ti ricordo che con il mio inizio non puoi far ela campagna!Commander Akenaton wrote:E missà che tra non molto ti seguo a ruota.mikeloskij wrote:Guarda.. tirare su un impero dal nulla ti da soddisfazione, ma sarebbe stata la terza volta che ricominciavo da capo( una volta con x2, una con x3, e adesso anche con xtm?) allor aoh deciso di partire da un punto un po' più avanzato così da potermi gustare un po' di navi grosse...Commander Akenaton wrote:Non sapevo che col custom si iniziasse la carriera gia a buon punto, non avevo ancora provato le altre opzioni del gioco dal menu di avvio.
Attualmente non ho crediti (56cr), il mio unico mercantile (il Mercury) non vende più niente (e non capisco il perchè, ho provato a cambiare settore ma nulla...), e con una Pericles Vanguard non posso certo competere con una nave pirata ben equipaggiata (tipo un Harrier) per cercare danneggiarla e reclamarla.
-
Si ma adesso ho 20cr non posso fare niente di niente.mikeloskij wrote:nono ,non sai cosa ti perdi, il mercury non vende, è ovvio se non hai soldi, con cosa la compr ala merce? io per i primi tempi ho commerciato manualmente, ti compri il localizzatore aquisti e vendite favorevoli, e fai tutto da te in remoto, senza mkIII! ti ricordo che con il mio inizio non puoi far ela campagna!Commander Akenaton wrote:E missà che tra non molto ti seguo a ruota.mikeloskij wrote:Guarda.. tirare su un impero dal nulla ti da soddisfazione, ma sarebbe stata la terza volta che ricominciavo da capo( una volta con x2, una con x3, e adesso anche con xtm?) allor aoh deciso di partire da un punto un po' più avanzato così da potermi gustare un po' di navi grosse...Commander Akenaton wrote:Non sapevo che col custom si iniziasse la carriera gia a buon punto, non avevo ancora provato le altre opzioni del gioco dal menu di avvio.

-
-
oppure trovi la strada per cintura di asteroidi e raccati i 75.000 crediti che (almeno nel gioco liscio poi non so) girano soli soletti nel settore. oppure ti fai uno scriptino e di crediti ne raccatti miliardi (anche se non è molto divertente... ho 3 milioni tutti presi catturando e rivendendo navi+ navi pirata disgregate nei settori alleati)