Ciao Black!!!
Complimenti per il tuo nuovo ruolo

E complimenti anche agli altri, naturalmente!!!!
Lollo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
D'ORA IN POI, QUANDO TI RIVOLGI A ME, LA PRIMA E L'ULTIMA PAROLA CHE VOGLIO VEDERE SCRITTA E' "SIGNORE", SONO STATO CHIARO?Lollo1572 wrote:@ Black@Hawk: Arrivo tardi ma non posso fare a meno di rivolgermi a Te al solito modo....
Ciao Black!!!
Complimenti per il tuo nuovo ruolo![]()
![]()
![]()
E complimenti anche agli altri, naturalmente!!!!
Lollo
Chiamo Marvho...Aken_Bosch wrote:@Dna: ebbene, mi hai beccato. Non sono umano. Sono un sofisticato congegno elettronico che ha raggiunto l'autocoscienza. E l'ha anche superata!
Oppure finire per cercare e trovarne uno [ external image ]Poverinus wrote:Potreste trovarvi un khaak sotto casa.![]()
Oh... ma non era mia intenzione complimentarmi con voi.Black@Hawk wrote:Graze Poverinus per i complimenti e per.......la minaccia KhaakPoverinus wrote:Non mi dilungo a farvi i complimenti... aggiungo solo:
posti meritati e... lavorate bene!![]()
Potreste trovarvi un khaak sotto casa.![]()
Ciao......
![]()
@Dna: li guardi raramente i PM, vero?
Mærifer wrote:Sto via 5 giorni e mi ritrovo questa sorpresa!
Ma potevate poi scegliere di meglio, con tutti gli utenti che ci sono! E poi... No, fermi, cosa state facendo, non voglio essere bannato a vita, fermi, FERMI, AAARRRGGGHHHH!
«L'utente Mærifer è stato bannato a vita dal Forum di X»
Comando: Attraccare a Forum L'Universo di X
«Docking denied»
«Docking denied»
Menu: carica Autosave 22 (29/07/2007)
«Docking guaranteed, autopilot activated»
Sto via 5 giorni e mi ritrovo questa sorpresa!
Non potevate proprio scegliere di meglio, ave ai nuovi moderatori, lunga vita ai nuovi moderatori, evviva i nuovi moderatori!
Ehm... ecco.... come dire, si li guardo.... ma...Black@Hawk wrote:@Dna: li guardi raramente i PM, vero?