Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Appunto... se mi affidassi alla memoria gli auguri te li farei a FerragostoPoverinus wrote:Li facciamo prima così non lo dimentichiamo.
Fatti coraggio non sei solo ,la mia data è 21 ottobre 1957.Pensa che mio figlio che di anni ne ha 23 quando mi vede a giocare a X,scuote la testa è dice: secondo me sei fuori!!Revant wrote:EHm!!!!! ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dall'alto dei miei 49 anni con un figlio di 20 mi sento
INOSSIDABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O no????![]()
cosa vorresti dire?(k) wrote:Aiuto...
Gioco un gioco che usa gente trentenne e quarantenne... e anche dei padri di famiglia...
Mi sento come quando ho accompagnato mio padre alla camera... un quindicenne in mezzo ai cinquantenni...
Hai proprio ragione, non ho mai visto tanta coalizione in un video gioco, mud a parte.john11 wrote:Ma vi state accorgendo delle potenzialità di questo forum?![]()
Abbiamo un insieme di giocatori che si gettano nella mischia con un patrimonio di esperienza ed energia estremamente eterogeneo.
Se manteniamo l'unione diventeremo un gruppo formidabile, anche perchè nel futuro vedo delle corporazioni che si batteranno l'una contro l'altra, in rete, nel mondo X.![]()
Non molliamo l'osso perchè il mondo X si sta rivelando un collante formidabile.![]()
Buona caccia.-
Rispetto a molti forum di sicuro(k) wrote:Anzi, ora faccio una ricerca anche su questo. Vuoi vedere che , oltre che essere i piu' vecchiotti, siamo anche i piu' beneducati?