[TC/AP] Utilizzare vecchi salvataggi con steam

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Heavyweapon
Posts: 19
Joined: Mon, 2. May 11, 20:17
x3tc

[TC/AP] Utilizzare vecchi salvataggi con steam

Post by Heavyweapon » Mon, 8. May 17, 14:23

Benritrovati carissimi.
Dopo varie peripezie nella mia vita,e dopo svariati anni,frugando per caso nelle vecchie cose,ho ritrovato il dvd di x3 Tc...bhe...perche' non farsi un giro sulle mie carcasse spaziali?ritrovati i vecchi save reinstallo Tc e via a combattere...
Intanto scopro che nella mia ssenza e'uscito albion prelude e su amazon lo vendono a 9 euro.....bhe LO COMPRO!
Ma va registrato su steam...e...il mio impero???!!!!
Allora,la domanda e' questa....come posso applicare i miei save attuali con steam?sono compatibili?che devo fare?non fatemi ricominciare da 0 per favore....
Grazie cari!

Aggiunto il tag nel titolo. - Tolihama

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Mon, 8. May 17, 19:57

Se la domanda è "posso giocare i miei vecchi salvataggi di TC su AP", la risposta è no. Per quanto AP sia praticamente un'espansione di TC e ha bisogno di quest'ultimo titolo per poter essere giocato, i salvataggi non sono compatibili. Da questo punto di vista, è come se fossero due giochi separati.

Se invece vuoi recuperare i vecchi salvataggi di TC per giocare a TC, in linea di principio dovrebbe essere possibile.

Heavyweapon
Posts: 19
Joined: Mon, 2. May 11, 20:17
x3tc

Post by Heavyweapon » Mon, 8. May 17, 23:24

Grazie per la risposta veloce!!!é un po una fregatura comunque...
Quindi o gioco a tc o gioco a ap....grazie ancora....

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”