"X3 TC" NON RILEVA SCHEDA GRAFICA DEDICATA NVIDIA 610M !!!

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
10Maverick
Posts: 1
Joined: Wed, 11. Nov 15, 17:47
x3ap

"X3 TC" NON RILEVA SCHEDA GRAFICA DEDICATA NVIDIA 610M !!!

Post by 10Maverick » Wed, 11. Nov 15, 17:57

Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum! Come da titolo quando apro x3 terran conflict da steam o direttamente dall applicazione, mi apre il pannello per la configurazione video/joystick. Nelle impostazioni video non mi rileva la scheda grafica dedicata.
Il mio computer portatile è un Asus A55VD Intel® Core™ i5 3210M con 4GB di Ram, Windows 8, scheda grafica Intel HD 4000, e una dedicata Nvidia 610M. Ho provato a impostare come scheda grafica sia del gioco sia del pc la Nvidia 610m, ho provato a farlo partire con provilegi di amministratore, non voglio arrivare a disattivare la scheda grafica integrata piu debole dalla gestione periferiche per non creare problemi al pc, ne vorrei smanettare con il Bios per disattivarla, qualcuno ha delle soluzioni da propormi? Non so proprio come giocare a questo gioco usando la mia scheda grafica Nvidia! Grazie!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 11. Nov 15, 18:29

Credo che anche se non appaia, in realtà la usi comunque. Prova ad aprire il pannello di controllo Nvidia e a settare la scheda grafica per XRebirth.exe.

Comunque ti avviso che con quelle specifiche avrai difficoltà a giocare in maniera fluida.

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”