[TC] attivazione codice .....gioco sbagliato

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
caresp006
Posts: 2
Joined: Tue, 26. Aug 14, 00:51
x3ap

[TC] attivazione codice .....gioco sbagliato

Post by caresp006 » Tue, 26. Aug 14, 01:17

Salve, allora ho un problema (forse falso.. ) io ho ,da tempo,nella mia libreria Steam X3 TC oggi mi sono deciso a installarlo e appena finito sono venuto qui sul portale per registrami e registrare il gioco , ma una volta inserito il codice, il gioco riconosciuto nel mio profilo è X3 AP (che non ho, il codice è giusto perché ho fatto copia e incolla..) , potrei avere problemi con il pacchetto bonus da scaricare? devo scaricare ..quello nella sezione AP o quello nella sezione TC?
vi ringrazio sin d'ora per la risposta

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 26. Aug 14, 11:24

Se hai TC, devi scaricare quello nella sezione TC. Comunque non mi pare che il Bonus Pack richieda la registrazione di un codice di gioco.

caresp006
Posts: 2
Joined: Tue, 26. Aug 14, 00:51
x3ap

Post by caresp006 » Tue, 26. Aug 14, 11:57

hai ragione non è richiesta la registrazione del gioco , ma nella sezione download non avendo il "codice" giusto mi dice che non è in grado di stabilire se quel download è compatibile con la mia versione del gioco, mentre se cerco di scaricare quello nella sezione AP mi dà segnale "verde" pronto per il download.....
Comunque sono d'accordo con te, scarico quello nella sezione TC

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”