[X3 & X3 TC] problema scelta risoluzione

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
FreeLancer82
Posts: 114
Joined: Sat, 15. Apr 06, 12:41

[X3 & X3 TC] problema scelta risoluzione

Post by FreeLancer82 » Wed, 14. Sep 11, 22:17

Ciao a tutti, premettendo che ho cercato nei vari post, non ho proprio capito perchè i miei dvd originali comprati, una volta installati, all'opzione grafica, nel relativo menù a tendina, mi dà solo risoluzioni che non vanno bene con il mio monitor non wide. Mi ricordo che quando giocavo con l'altro dvd (dato da un mio amico tantissimo tempo fa) c'erano e giocavo tranquillamente al massimo. Aiuto. Vedo tutto deforme e lento. Stesso Pc di prima.


Grazie e scusate il topic!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 14. Sep 11, 22:45

Hai per caso attivato la voce "gioca in finestra"?

Sposto in Supporto Tecnico
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

FreeLancer82
Posts: 114
Joined: Sat, 15. Apr 06, 12:41

Post by FreeLancer82 » Thu, 15. Sep 11, 09:54

prima di tutto scusami per aver scritto in script e modding, è avg che mi ha rallentato firefox e me lo ha rimesso nella finestra sbagliata (stavo scrivendo in supporto tecnico).
ti spiego come pare abbia risolto. Ho rimesso il vecchio harddisk dove c'avevo le vecchie impostazioni Nvidia e così dal nuovo harddisk vedo nella finestra 1280x1024 (che prima non c'era). ora sto reinstallando TC nella speranza del miracolo.
io in tutto questo non ci capisco niente. spero bene e vado a tentativi.

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Thu, 15. Sep 11, 13:05

Aggiorna i driver video allora. Magari non l'hai fatto dopo aver installato il nuovo ardisco.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 16. Sep 11, 17:59

se non risolvessi, mettimi la marca del tuo monitor che vediamo di risolvere per bene
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”